Connect with us

News

The Flash: John Wesley Shipp tornerà nella settima stagione nel ruolo di Jay Garrick

Published

on

Il personaggio di Jay Garrick tornerà nella settima stagione di The Flash, arriva la conferma dell’attore John Wesley Shipp 

La notizia arriva direttamente da ComicBook: John Wesley Shipp tornerà a vestire i panni di Jay Garrick nella settima stagione di The Flash. A confermarlo, lo stesso attore al portale Den of Geek, il quale avrebbe riferito che lo showrunner della serie Eric Wallace ha già molte idee su come sviluppare il personaggio. Ha confermato anche che Jay Garrick e sua moglie Joan (Michelle Harrison) sono su Terra 1. 

Le parole dell’attore 

Ecco cosa ha detto precisamente John Wesley Shipp in merito al ritorno di Jay Garrick 

So che Jay Garrick tornerà nello show televisivo di CW, anche se a questo punto la storia avrebbe già dovuto essere molto più avanti di quanto visto nella sesta stagione. Purtroppo questo non è stato possibile a causa del Covid-19, maEric Wallace mi ha detto di avere in mente alcune cose interessanti per quanto riguarda il personaggio di Jay Garrick

Sappiamo che sia Jay che Joan sono su Terra 1, vedremo cosa escogiteranno. Qualsiasi strada prenderanno gli sceneggiatori, so che sarà incredibile. Ho tutte le ragioni per avere fiducia in loro, vista la mia esperienza di lavoro in questo team. 

The Flash

CW, The Flash

The Flash 7: il cast della serie e il nuovo trailer 

Tra i personaggi della nuova stagione di The Flash, sono stati confermati – ovviamente – i principali. Ritroveremo quindi Grant Gustin nel ruolo di Flash, così come Carlos Valdes (Cisco/Vibe), Danielle Banabaker (Caitlin/Killer Frost), Candice Patton (Iris West-Allen), Thomas Cavanagh (Harrison Wells), Jesse L. Martin (Joe West) e Danielle Nicolet (Cecile Horton). Grande assente sarà invece Hartley Sawyer (Ralph Dibny/Uomo Allungabile) perché licenziato dopo alcuni suoi tweet razzisti pubblicati nel 2012 e usciti allo scoperto solo di recente. 

Mentre aspettiamo ulteriori novità sulla prossima stagione di The Flash, potete intanto vedere il trailer rilasciato in anteprima in occasione del DC FanDome, cliccando qui sotto.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *