Connect with us

Anteprime

The Gifted 2: trama e date dalla seconda stagione

Published

on

Ritorna la serie Marvel The Gifted ispirata agli X-men nella sua seconda stagione. La lotta tra il bene e il male continua in un’epica battaglia: e tu da che parte stai? 

La serie TV ispirata agli X-men avrà la sua seconda stagione: infatti “The Gifted“, dopo il successo nella prima entusiasmante stagione, ritorna con nuove emozionanti vicende e un intreccio ancora più ricco di colpi di scena. Se la saga degli X-men ha appassionato il pubblico del grande schermo, tenendolo incollato sulle vicende di Logan e del dottor Charles; The Gifted ha appassionato i fan del piccolo schermo con le vicende dei fratelli Strucker.

L’ultima puntata della prima stagione di The Gifted

Ci eravamo lasciati “ad un Bivio” con la prima stagione di The Gifted. Gli X-men sono scomparsi e tocca a Johnny e alla rete dei mutanti difendere quest’ultimi dagli umani, sempre più sul piede di guerra. Un gruppetto di mutanti, tra cui Polaris, madre di Magneto (storico nemico negli X-men), decide di contrattaccare e distruggere le autorità governative anti-mutanti americane. Un episodio, quest’ultimo di The Gifted, che lascia il pubblico attonito; il tradimento che si è consumato da parte di una piccola fazione dei buoni sa tanto di sconfitta più che di vittoria. Ognuno sembra aver perso qualcosa: speranza, famiglia, affetti.

La famiglia Strucker, vera protagonista della prima stagione di The Gifted, sembra essere nella stessa identica situazione della rete dei mutanti: il tradimento del piccolo Andy, abituati a vederlo sempre indifeso e timido, si è rivelato invece determinato e combattivo. La rete dei mutanti, fondata dagli X-Man, avrà sicuramente subito un duro colpo e permesso alle sorelle Frost di ricreare il nuovo HellFire Club, ma ha guadagnato il concetto di unione e alleanza.

personaggi the gifted

The Gifted 2 la nuova trama

L’abbandono di Andye e di Polaris ha segnato un duro colpo alla rete dei mutanti, mentre l’HellFire Club appare sempre più forte e potente, avvicinando così il proprio scopo: conquistare il mondo e dominare la razza umana. Sulla strada dell’HellFire però ci sono Johnny (il thunderbird degli X-men) con i suoi amici e la famiglia Strucker, determinata a riportare a casa il figlio Andy, che non vorrebbero darla vinta alle sorelle Frost. La guerra civile, nella seconda stagione di The Gifted, sembra inevitabile rispetto alla prima e a complicare il tutto vi è la gravidanza della stessa Polari: infatti Magneto sembra essere già abbastanza potenti. In aggiunta si risveglieranno i poteri di Reed Strucker, precedentemente soppressi dal padre, per comporre un puzzle intricato, ricco di colpi di scena e finali a sorpresa.

La nuova stagione di The Gifted, dunque si preannuncia entusiasmante e adrenalinica, con tutto il potere dei mutanti Marvel messo a disposizione del piccolo schermo. Nuovi incredibili episodi che ci porteranno al centro, in The Gifted 2, della guerra tra le le due fazioni del gruppo clandestino e dell’HellFire Club.

Il Cast: new entry nella serie

polaris in the gifted

Nella seconda stagione di The Gifted sicuramente rivedremo i personaggi principali del finale di stagione precedente con Johnny, Polaris, Clarice, le sorelle Frost e ovviamente la famiglia Strucker. Affianco ai vecchi personaggi se ne vedranno di nuovi come la mutante Reeva Payge (Grace Byers), la quale riesce a generare onde ultrasoniche con l’uso delle sole corde vocali.

Date d’uscita

The Gifted 2 avrà più o meno gli stessi episodi della prima stagione, ovvero una quindicina, e potrebbero essere suddivisi in due spezzoni. Sulla divisione la Fox non si è ancora espressa, ma probabilmente sarà seguita la stessa linea della prima stagione. La seconda stagione di The Gifted andrà in onda il 15 ottobre in seconda serata sui canali Fox. Adesso non resta che prendere una decisione e scegliere da che parte stare, perché i mutanti di The Gifted sono tornati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *