Connect with us

News

The Handmaid’s Tale 2: uscito il trailer ufficiale

Published

on

The Handmaid’s Tale 2: pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione della serie di Bruce Miller.

Dopo l’uscita di due teaser e del poster ufficiale di The Handmaid’s Tale 2, la piattaforma streaming Hulu, distributrice della serie, pubblica finalmente il trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale 2

Dalle immagini del trailer possiamo avere un assaggio di cosa accadrà nella seconda stagione della serie basata sul romanzo di Margaret Atwood, Il racconto dell’ancella.

Al centro della trama di The Handmaid’s Tale 2 ci sarà Offred (Elizabeth Moss) e la sua gravidanza. Offred sarà protagonista di una continua lotta per garantire al suo futuro bambino la libertà dagli orrori dispotici di Gilead. Una frase sarà ricorrente nella nuova stagione e verrà pronunciata da zia Lydia (Ann Dowd): “Gilead è dentro di te“. Offred e tutti gli altri personaggi principali della storia saranno costretti a combattere, o soccombere, a questa oscura verità.

Lo showrunner sella serie, Bruce Miller afferma che la storia di The Handmaid’s Tale 2 continuerà a seguire la direzione delle vicende narrate nel romanzo di Margaret Atwood da cui prende spunto.

Le persone continuano a pensare che la nostra storia sia al di là del libro ma non è proprio così. Il libro inizia e poi c’è un salto temporale di 200 anni con una discussione accademica alla fine che discute ciò che è accaduto in quei 200 anni. La nostra storia è forse gestita in modo diverso ma è sempre lì nel romanzo. Non stiamo andando oltre il romanzo della Atwood, stiamo solo coprendo un territorio che lei ha trattato rapidamente, un po’ più lentamente.

L‘uscita dei primi due episodi di The Handmaid’s Tale 2 è prevista il 25 aprile sulla piattaforma streaming Hulu negli Stati Uniti.

In Italia sarà possibile vedere le nuove avventure di The Handmaid’s Tale 2 su TimVision, sempre a partire dal 25 aprile.

Per ulteriori info sulla nuova stagione della famosa serie con protagonista il premio Oscar Elizabeth Moss date un’occhiata QUI.

Nell’attesa dell’uscita di The Handmaid’s Tale 2, non ci resta che guardare il trailer ufficiale:

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *