Connect with us

News

The Handmaid’s Tale 2: rivelata la data di uscita nel nuovo teaser ufficiale

Published

on

The Handmaid’s Tale 2: è finalmente uscito il nuovo teaser. La famosa serie TV distribuita da Hulu sta per tornare sugli schermi. Ad annunciarlo, un nuovo teaser che rivela anche la data di uscita della seconda stagione.

The Handmaid’s Tale, serie vincitrice di ben sette Emmy Awards e due Golden Globe sta per tornare sugli schermi dell’emittente Hulu con una seconda stagione. Ad annunciarlo c’era già stato un trailer ufficiale pubblicato a gennaio ma oggi abbiamo a disposizione un nuovo teaser di The Handmaid’s Tale 2.

La serie è ispirata al romanzo di Margaret Atwood del 1985 che porta lo stesso nome. La storia è ambientata in un futuro in cui il tasso di fertilità è in calo, per questo, le poche donne fertili rimaste vengono soggiogate e subiscono violenze dai propri padroni.

The Handmaid's Tale 2, Elizabeth Moss

Protagonista assoluta del teaser di The Handmaid’s Tale 2, così come della serie è Elizabeth Moss. L’attrice ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo ruolo di June. Ha infatti vinto sia l’Emmy che il Golden Globe come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Il teaser ci rivela poche informazioni su ciò che accadrà in The Handmaid’s Tale 2, a differenza del trailer ufficiale. Ci vengono però mostrate immagini, tutte forti, che lasciano trapelare un plot decisamente interessante per la nuova stagione. Nel video vediamo il personaggio di June, interpretato da Elisabeth Moss che ripete ad alta voce le regole che dovrebbe rispettare.

Ecco il teaser ufficiale di The Handmaid’s Tale 2:

Oltre a mostrarci nuove immagini relative alla seconda stagione della serie, il nuovo teaser rivela la data di uscita di The Handmaid’s Tale 2 che sarà il 25 aprile.

La serie, che ha debuttato su Hulu, servizio di video on demand, il 26 Aprile 2017, uscirà esattamente un anno dopo con una nuova stagione. Oltre che su Hulu, verrà mandata in onda anche su TIMvision.

Il teaser di The Handmaid’s Tale 2 è stato accompagnato anche dalla pubblicazione del poster ufficiale.

The Handmaid's Tale 2, poster ufficiale

Non ci resta che attendere il 25 aprile e scoprire cosa accadrà ai personaggi nella nuova stagione.

Il cast di The Handmaid’s Tale 2 vede, oltre a Elizabeth Moss, attori del calibro di Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Down, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

Per ulteriori notizie su The Handmaid’s Tale 2 date un’occhiata QUI e QUI.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *