Connect with us
The Handmaid's Tale - Cover The Handmaid's Tale - Cover

News

The Handmaid’s Tale 3: online il nuovo trailer!

mm

Published

on

Finalmente The Handmaid’s Tale torna a far parlare di sé con il nuovo trailer a poco più di un mese dall’uscita della terza stagione.

Milioni di fan iniziavano ad interrogarsi sulle sorti di Gilead. A poco più di un mese dall’uscita delle nuove puntate, Hulu non sembrava avere intenzione di rilasciare un nuovo trailer. Il mese di maggio, invece, si apre con le nuove immagini di The Handmaid’s Tale 3. Il trailer diffuso poco fa sui canali ufficiali svela molto di più di quanto suggerito in occasione del SuperBowl. La terza stagione, in arrivo il prossimo 5 giugno, tornerà a concentrarsi sulle (dis)avventure di June, ancella di Gilead e scintilla di quella che sarà una vera rivoluzione.

Il video promozionale della durata di un minuto si apre con le immagini di ribellione della scorsa stagione. Le nuove puntate di The Handmaid’s Tale si concentreranno, quindi, sugli effetti di queste azioni. Non si tratta, allora, solo del ruolo di Difred/June (Elisabeth Moss), da sempre in lotta con il regime totalitario, ma anche di quello di Serena Joy (Yvonne Strahovski), moglie del comandante Waterford alle prese con rimorsi e ripensamenti.

E’ interessante osservare come per la prima volta June, voce narrante del trailer, faccia riferimento alla necessità di alleati. In precedenza la forza della ribellione si basava unicamente sulla forza di volontà delle ancelle. Si può quindi immaginare che figure come quella di Serena e di Nick possano giocare il ruolo cruciale di “alleati con potere”. Errori e passi falsi sembrano aver insegnato a June che l’unico modo per distruggere Gilead richiede la collaborazione di chi ne fa parte.

Lo show, ispirato all’omonimo romanzo del 1985 di Margaret Atwood, tornerà in scena il prossimo 5 giugno e, puntata dopo puntata, dovrà rispondere a tutte le domande di milioni di appassionati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook