Il nuovo trailer di The Handmaid’s Tale ha infiammato il pubblico del Super Bowl con le prime immagini e riflessioni sulla terza stagione.
La febbre per la nuova stagione di The Handmaid’s Tale sale alle stelle dopo il nuovo promo rilasciato negli scorsi giorni. La lunga notte del Super Bowl, infatti, ha deliziato i fan dello show hulu con un assaggio dei prossimi episodi. Al centro della scena, ancora una volta, la carismatica Elizabeth Moss nei panni della protagonista Offred. The Handmaid’s Tale, però, questa volta ha un messaggio che va oltre gli appassionati del piccolo schermo. Lo show tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Atwellsi rivolge direttamente a tutti gli Stati Uniti.
Ritorno a Gilead
Il nuovo promo targato Hulu rielabora in modo tagliente lo spot del 1984 per la campagna elettorale di Ronald Regan. The Handmaid’s Tale dimostra, ancora una volta, di riuscire ad insinuarsi abilmente nella storia e nella tradizione a stelle e strisce.
Wake up, America! It’s morning again!
Le prime immagini della terza stagione suggeriscono già la direzione che verrà presa da The Handmaid’s Tale. Come già anticipato dallo showrunner Bruce Miller e dalla protagonista Moss, i nuovi episodi si concentreranno sulla protagonista June, sulla sua rabbia e sulla sua esistenza tra i confini di Gilead. Cosa accadrà ad Offred dopo aver rifiutato la possibilità di fuga al termine della seconda stagione? I dubbi sul suo destino sono molti. Non si tratta più di salvare il suo bambino ma tutti i giovani di Gilead, il futuro che potrebbe distruggere completamente il regime totalitario. Senza dubbio, gli autori di The Handmaid’s Tale avranno molti temi su cui concentrarsi giocando con l’attualità e con i timori più diffusi. L’improbabile alleanza tra June e la gelida Serena (y) sarà la chiave di lettura della terza stagione di The Handmaid’s Tale? Bisognerà aspettare le prossime puntate per saperlo!