Connect with us
The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss è Difred The Handmaid's Tale - Elisabeth Moss è Difred

Anticipazioni

The Handmaid’s Tale 3×06: promo e anticipazioni

mm

Published

on

Il prossimo episodio di The Handmaid’s Tale promette scintille. Grazie ad una location maestosa e un cast in forma, questa puntata è davvero imperdibile!

Nelle scorse settimane molti fan di The Handmaid’s Tale si sono domandati quando sarebbe giunto il momento della spettacolare puntata al Lincoln Memorial introdotta nel primo trailer ufficiale della stagione. Finalmente questa settimana tutti i curiosi verranno accontentati. Le prime immagini della sesta puntata, infatti, confermano le aspettative. Si tratterà probabilmente di una puntata che, alle emozioni del quinto episodio, aggiungerà un tocco importante di spettacolarità. Sarà il punto di svolta per la terza stagione di questo show?

Episode 6 Premieres Wednesday | The Handmaid's Tale

How much more until it ends? Episode 6 premieres Wednesday, only on Hulu.

Publiée par The Handmaid's Tale sur Lundi 24 juin 2019

Il video promo del nuovo episodio di The Handmaid’s Tale vede il comandante Waterford (interpretato da Joseph Fiennes) trasmettere più messaggi al Canada nel tentativo di riportare la piccola Nicole a Gilead. Serena (Yvonne Strahovki) e June (Elisabeth Moss), invece, sembrano essere ancora alle prese con la loro insolita alleanza. E’ solida quanto June vorrebbe oppure gli ultimi avvenimenti l’hanno messa a dura prova? Dalle poche sequenze mostrate è possibile inoltre comprendere che questo episodio conterrà le maestose scene girate a Washington D.C. al Lincoln Memorial. Hulu trasmetterà The Handmaid’s Tale 3×06 mercoledì 26 giugno. In Italia sarà disponibile a partire da giovedì sulla piattaforma di TimVision.

The Handmaid’s Tale 3×06 – Info e immagini promo

Il sesto episodio della terza stagione di The Handmaid’s Tale è intitolato Household. La regia di questa complessa quanto importante puntata è stata affidata a Dearbhla Walsh nel cui curriculum figurano passate collaborazioni in cult come Penny Dredful e The Tudors.

Ecco la sintetica sinossi ufficiale:

June trova un collegamento importante cercando di proteggere Nichole mentre accompagna i Waterfords a Washington D.C., dove una potente famiglia offre uno scorcio del futuro di Gilead.

Foto: Hulu

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *