Connect with us
the haunting of bly manor netflix the haunting of bly manor netflix

Netflix

The Haunting of Bly Manor: ecco il trailer della serie horror di Netflix

Published

on

Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie horror The Haunting of Bly Manor 

Netflix ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, il trailer della nuova serie horror The Haunting of Bly Manor, diretta da Mike Flanagan. Lo show televisivo è il sequel dell’altra serie Netflix tanto acclamata dal pubblico, The Haunting of Hill House, anche se la storia non avrà niente a che fare con la precedente. Si tratterà infatti di una serie antologica, con stagioni auto-conclusive, un po’ come è stato per The American Horror Story. Potete vedere il trailer ufficiale qui sotto: 

Cast e data di uscita della serie 

The Haunting of Bly Manor arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 9 ottobre e nel cast ci saranno: Victoria Pedretti (Dani Clayton), Henry Thomas (Henry Wingrave), Oliver Jackson-Cohen (Peter Quint), Kate Siegel (il cui ruolo non è ancora stato svelato), T’nia Miller (Hannah Grose), Rahul Kohli (Owen), Benjamin Evan Ainsworth (Miles), Amelia Smith (Flora) e Amelia Eve (Jamie). Qui, gli attori interpreteranno personaggi del tutto nuovi 

La trama di The Haunting of Bly Manor 

La serie The Hauting of Bly Manor sarà tratta dal romanzo di Henry James, Il giro di vite, pubblicato originariamente nel 1989; la notizia è stata confermata con un post sull’account Twitter ufficiale dello show. Al centro della storia ci saranno nuovamente i fantasmi; nello specifico, questa stagione racconterà la storia di una governante che dovrà occuparsi di due bambini nella tenuta di Bly Manor, nella campagna inglese. A seguito di strani eventi, la donna sarà sempre più convinta che di due ragazzini siano stati posseduti dalle anime malvagie di due esseri defunti. Secondo il regista, The Haunting of Bly Manor 

Offre un modo nuovo per raccontare una storia romantica. Ce ne sono 3 al centro di questa stagione, hanno tutte un lato oscuro e, alla fine, sarà difficile differenziare la tragedia dalla storia d’amore; il desiderio per qualcuno, che è stato importante per noi, ma che è morto, è il cuore di ogni storia di fantasmi.

Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie horror The Hunting of Bly Manor 

Netflix, The Haunting of Bly Manor

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook