Netflix ha rilasciato il video della sigla di apertura di The Haunting of Bly Manor
A riportare la notizia, ComicBook: il profilo Twitter ufficiale della serie tv horror di Netflix, The Haunting of Bly Manor, ha rilasciato in esclusiva la sigla di apertura dello show televisivo. Il video arriva a pochi giorni di distanza dalla pubblicazione dei character poster e del teaser trailer ufficiale.
Potete vedere la sigla cliccando qui sotto:
La serie è stata creata da Mike Flanagan, già autore dell’altra serie horror The Haunting of the Hill House; come già annunciato in precedenza, il nuovo show televisivo sarà un sequel antologico proprio di The Haunting of the Hill House, cioè le stagioni non saranno collegate tra loro anche se faranno parte della stessa serie. La modalità è la stessa di quanto visto per American Horror Story di Ryan Murphy.
Trama e data di uscita di The Haunting of Bly Manor
Ambientata nell’Inghilterra degli anni ‘80, Henry Wingrave assume una tata affinché si occupi dei suoi due nipoti orfani, residenti nella tenuta di Bly Manor insieme allo chef, il giardiniere e la governante. Tuttavia, a seguito di alcuni eventi spiacevoli che coinvolgono i due orfani, la tata comincerà a convincersi che i due bambini siano stati posseduti.
Ricordiamo che The Haunting of Bly Manor arriverà su Netflix il prossimo 9 ottobre.
Netflix, The Haunting of Bly Manor
Cast e produzione di The Haunting of Bly Manor
I protagonisti della serie horror The Hauting of Bly Manor saranno: Victoria Pedretti (Dani Clayton), Henry Thomas (Henry Wingrave), Amelie Bea Smith (Flora), Benjamin Evan Ainsworth (Miles), Rahul Kohli (Owen), Amelia Eve (Jamie), T’Nia Miler (Hannah Grose), Oliver Jackson-Cohen (Peter Quint) e Kate Siegel (il cui ruolo è attualmente sconosciuto).
La serie vede la produzione di Mike Flanagan e Trevor Macy, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey.