Connect with us
The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO

News

The Man in The High Castle 3: rivelata per sbaglio la data di uscita?

Published

on

The Man in The High Castle 3 continua a far parlare di sè, nonostante le poche informazioni ufficiali rese disponibili da Amazon Video: potrebbe essere stata rivelata per sbaglio la data?

Anche se Amazon Video continua a non rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito a The Man in The High Castle 3. E come la probabile uscita di scena di Frank è stata resa nota per vie secondarie, così sembrerebbe anche per la data di uscita della nuova stagione. A riportare per primo la notizia è stato il portale  Hidden Remote. Parrebbe infatti che attraverso la piattaforma Tv Time, sia stato per sbaglio inserito il numero di giorni che mancano alla messa in onda di The Man in The High Castle 3.

Un errore dei gestori della piattaforma, o vedremo finalmente The Man in The High Castle 3? L’attesa per la nuova stagione della serie tv di Amazon Video è stata molto lunga, ma se i conti fossero corretti, e mancassero veramente solo 58 giorni alla pubblicazione degli episodi, vedremmo finalmente di nuovo Juliana e Joe il 6 giugno 2018 sui nostri schermi. Ma è davvero questa la data di uscita della nuova stagione? Per saperlo non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale da parte dei produttori di The Man in The High Castle 3, che fino a questo momento ci hanno fatto sempre pensare che la nuova stagione sarebbe uscita non prima dell’autunno 2018.

Le uniche informazioni certe su The Man in The High Castle 3 sono state rese note con la diffusione del primo Sneak Peek, diffuso il 6 ottobre 2017 durante il New York Comic Con. Nel video, John Smith (Rufus Sewell) entra per la prima volta in contatto con i viaggiatori del tempo, comprendendo finalmente l’esistenza di mondi paralleli oltre a quello raccontato.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su The Man in The High Castle 3! 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *