Connect with us
The Mandalorian promo The Mandalorian promo

Disney+

The Mandalorian: il nuovo promo svela immagini inedite della seconda stagione

Published

on

Pubblicato un nuovo video promo della seconda stagione di The Mandalorian 

Il canale YouTube ufficiale di Star Wars Italia ha pubblicato il nuovo promo della seconda stagione di The Mandalorian, la serie ispirata all’universo di Star Wars, i cui fatti narrati si svolgono dopo quanto visto in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Il video mostra alcune immagini inedite che fin da subito hanno scatenato la curiosità dei fan dello show televisivo. Ricordiamo che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre 2020.  

Potete vedere il video qui sotto:  

Il promo arriva a pochi giorni di distanza dal rilascio dei character poster ufficiali, in cui è possibile vedere il Mandaloriano, il Bambino, Cara DuneGreef Karga 

Trama e cast di The Mandalorian 2 

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.  

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, oltre a Timothy Olyphant ci sarebbe anche Michael Biehn.       

The Mandalorian

Star Wars, The Mandalorian

Regia, produzione e sceneggiatura  

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian troviamo: Jon FavreauDave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave FiloniKathleen KennedyColin Wilson e Karen Gilchrist.   

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook