Connect with us
the mandalorian 2 the mandalorian 2

Disney+

The Mandalorian: rilasciati i character poster della seconda stagione

Published

on

Ecco i character poster della seconda stagione di The Mandalorian 

Come riportato da ComicBook, Disney ha rilasciato in anteprima i primi quattro character poster della seconda stagione di The Mandalorian. La serie tv, che si ispira all’iconico universo di Star Wars, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 30 ottobre 

Ricordiamo che The Mandalorian è stata candidata a ben 15 Emmy Awards nell’ultima edizione – tra cui anche quella nella categoria Miglior serie tv drammatica -, portandosene a casa cinque, tra cui: Migliore scenografia per una serie tv, Migliore fotografia con telecamera singola per una serie tv, Migliore montaggio sonoro per una serie tv drammatica, Migliore mixaggio sonoro per una serie tv drammatica e Migliori effetti visivi. 

Potete vedere i poster qui sotto: 

The Mandalorian

Il Mandaloriano

The Mandalorian

Il Bambino

The Mandalorian

Cara Dune

The Mandalorian

Greef Karga

Trama e cast di The Mandalorian 2

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.    

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, oltre a Timothy Olyphant ci sarebbe anche Michael Biehn.      

Regia, produzione e sceneggiatura 

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian, troviamo: Jon FavreauDave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave FiloniKathleen KennedyColin Wilson e Karen Gilchrist.    

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook