Connect with us
Disney Plus - The Mandalorian Disney Plus - The Mandalorian

News

The Mandalorian: Pedro Pascal condivide su social un cocktail di Baby Yoda

mm

Published

on

Il protagonista di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha condiviso sul suo Instagram una simpatica foto del suo cocktail che ricorda Baby Yoda.

Con la fine dell’anno, si può dire che una delle uniche cose su cui Internet sembra essere d’accordo è l’amore condiviso per un piccolo personaggio verde. SI tratta di Baby Yoda direttamente dallo show di Star Wars The Mandalorian. Considerando che il personaggio dello show è un successo universale, è un vero peccato che ci sia stato un ritardo nel merchandising. Dal momento che è la stagione delle vacanze, alcune delle persone coinvolte nello show hanno creato i loro Baby Yoda. Lo showrunner Jon Favreau ha recentemente condiviso un ornamento per l’albero di Natale stampato in 3D e ha pubblicato una foto di alcuni dolcetti Baby Yoda che gli sono stati regalati questa settimana. Ora Pedro Pascal, che interpreta il personaggio titolare della serie, sta celebrando le feste nel suo modo speciale: con un delizioso cocktail Baby Yoda.

 

View this post on Instagram

 

To getting through the holidays with a little bit of “force.” Good luck, everyone

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on Dec 22, 2019 at 11:47am PST

Attualmente, le origini di Baby Yoda rimangono un mistero, ma Favreau ha recentemente suggerito che in questa stagione arriveranno altri retroscena. “Impareremo di più su di lui nel corso della stagione”, ha condiviso. “Credo che il bello di ciò che George [Lucas] ha creato sia che il vero Yoda, il personaggio che siamo cresciuti guardando, è sempre stato avvolto nel mistero, ed è questo che lo ha reso così archetipico e così mitico. Sappiamo chi è in base al suo comportamento e a ciò che rappresenta, ma non conosciamo molti dettagli sulla sua provenienza o sulla sua specie.

“Penso che sia per questo che la gente è così curiosa di conoscere questo piccolo della stessa specie”. Oltre a The Mandalorian, altre serie di Star Wars approderanno su Disney. Ewan McGregor tornerà nel ruolo di Obi-Wan Kenobi e ci sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor e Alan Tudyk nei panni di K-2SO.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook