Disney ha rilasciato il nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Mandalorian
Come riporta ComicBook,Disney e Lucasfilmhanno trasmesso il nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Mandaloriandurante il break di una partita del Monday Night Football di ESPN in America. In questo nuovo filmato è possibile vedere delle sequenze inedite dello show televisivo, mai apparse nei promo finora rilasciati. Ormai l’attesa sta per finire, vi ricordiamo infatti che i nuovi episodi di The Mandalorian arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ il 30 ottobre 2020.
Potete vedere il nuovo teaser trailer qui sotto:
Trama e cast di The Mandalorian 2
Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.
The Mandalorian è la serie tv Disney+ tratta dall’Universo di Star Wars e le vicende sono ambientate dopo i fatti narrati nel film Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.
Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, oltre a Timothy Olyphant ci sarebbe anche Michael Biehn.
Star Wars, The Mandalorian
Regia, produzione e sceneggiatura
Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian troviamo: Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.