Serie TV

The Mandalorian: rilasciati i character poster della seconda stagione

Ecco i character poster della seconda stagione di The Mandalorian

Come riportato da ComicBook, Disney ha rilasciato in anteprima i primi quattro character poster della seconda stagione di The Mandalorian. La serie tv, che si ispira all’iconico universo di Star Wars, arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 30 ottobre 

Ricordiamo che The Mandalorian è stata candidata a ben 15 Emmy Awards nell’ultima edizione – tra cui anche quella nella categoria Miglior serie tv drammatica -, portandosene a casa cinque, tra cui: Migliore scenografia per una serie tv, Migliore fotografia con telecamera singola per una serie tv, Migliore montaggio sonoro per una serie tv drammatica, Migliore mixaggio sonoro per una serie tv drammatica e Migliori effetti visivi. 

Potete vedere i poster qui sotto: 

Il Mandaloriano
Il Bambino
Cara Dune
Greef Karga

Trama e cast di The Mandalorian 2

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.    

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, oltre a Timothy Olyphant ci sarebbe anche Michael Biehn.      

Regia, produzione e sceneggiatura

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian, troviamo: Jon FavreauDave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave FiloniKathleen KennedyColin Wilson e Karen Gilchrist.    

Eleonora Giovannini

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 giorni ago