Connect with us
the mandalorian boba fett the mandalorian boba fett

Disney+

The Mandalorian: Temuera Morrison sarà Boba Fett nella seconda stagione

mm

Published

on

Boba Fett, l’amato cacciatore di taglie della trilogia classica di Star Wars, sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian, la serie live action creata da Jon Favreau, la prima nel suo genere nell’universo narrativo ideato da George Lucas nel lontano 1977. La notizia è di quelle che ingolosiscono i fan più accaniti e gli addetti ai lavori, non solo perché Boba Fett è uno dei personaggi più iconici della saga, ma anche perché a rivestire i panni del mandaloriano per eccellenza dovrebbe essere nientemeno che Temuera Morrison, interprete di Jango Fett ne L’Attacco dei Cloni e doppiatore di Boba Fett nella riedizione de L’Impero Colpisce Ancora, nonché volto di tutti i Cloni della trilogia prequel.

Boba Fett sarà presente nella seconda stagione di The Mandalorian

Il ritorno del cacciatore di taglie più famoso nella “galassia lontana, lontana”, dopo l’apparente dipartita ne Il Ritorno dello Jedi, sembra non essere mai stato un problema per Dave Filoni, erede spirituale di George Lucas, nonché produttore, sceneggiatore e regista, tra gli altri, anche della serie animata The Clone Wars e di The Mandalorian. Dopotutto è stato Filoni stesso a riportare sullo schermo Darth Maul, dopo che l’antagonista de La Minaccia Fantasma era stato tagliato in due da un giovane Obi-Wan Kenobi.

Nell’universo di Star Wars le possibilità sembrano quindi infinite e il ritorno di Boba Fett pare essere solo una delle tante novità che ci riserverà la seconda stagione dello show Disney+. Morrison dovrebbe infatti rivestire più di un ruolo nelle nuove avventure del misterioso cacciatore di taglie di The Mandalorian e i fan si sono già sbizzarriti in merito. Le teorie più accreditate vedrebbero Morrison nei panni di un Clone o addirittura in quelli del Capitano Rex, comandante della 501esima Legione. In attesa di notizie più certe non vi resta che recuperare la nostra recensione di The Mandalorian e ingannare l’attesa con la docuserie Disney Gallery: The Mandalorian, il documentario dietro le quinte dell’opera di John Favreau, in esclusiva su Disney+.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook