Connect with us

News

The Marvelous Mrs Maisel 2: Amy Sherman-Palladino parla della serie e di Gilmore Girls

Published

on

L’autrice Amy Sherman-Palladino torna a parla di The Marvelous Mrs Maisel 2 non solo: ecco cosa ha detto della sua nuova creatura, e di quella che più l’ha resa famosa, Gilmore Girls.

Uno dei cavalli di punta di Amazon Video è senza dubbio The Marvelous Mrs Maisel, di Amy Sherman-Palladino, e che ha portato alla casa di produzione ben due Golden Globes nella recente edizione: uno per la serie e uno alla sua protagonista, Rachel Bosnahan. Ecco cosa ha rivelato l’autrice ai microfoni di Newsweek, durante le riprese di The Marvelous Mrs Maisel 2.

Amy Sherman-Palladino parla di The Marvelous Mrs Maisel 2

Amy Sherman-Palladino parla di The Marvelous Mrs Maisel 2

Perché The Marvelous Mrs Maisel 2 è approdato a Parigi?

Come era stato reso noto nelle precedenti settimane, la premiere di The Marvelous Mrs Maisel 2 avrà luogo a Parigi. La Sherman-Palladino spiega che il motivo che spingerà Midge ad andare a Parigi è legato alla madre Rose. Durante la prima stagione era stato infatti dichiarato che la madre aveva frequentato la scuola nella capitale francese, e se al momento niente poteva far ricollegare a The Marvelous Mrs Maisel 2, come sostiene la stessa autrice, questo è diventata un’ottima chiave per far spostare Midge e co. nella città dell’amore. Parlando del Golden Globes, l’autrice ha racconta come sia stato un traguardo fantastico per lei e per tutti coloro che hanno collaborato al progetto, oltre che un ulteriore stimolo per impegnarsi ancora di più nella realizzazione di The Marvelous Mrs Maisel 2. L’autrice ha inoltre sottolineato come anche Lauren Graham, Lorelai di Gilmore Girls, meriti di vincere lo stesso riconoscimento.

Un futuro per Gilmore Girls?

Approfittando della figura di Lauren Graham, che probabilmente vedremo in The Marvelous Mrs Maisel 2, Amy Sherma-Palladino rompe il silenzio sul futuro del suo prodotto di punta, Gilmore Girls, sottolineando come l’intenzione di creare una nuova stagione c’è, sia da parte sua che da parte delle attrici protagoniste, Lauren Graham, Alexis Bledel e Kelly Bishop. La realizzazione non sarà però imminente: l’autrice desidera infatti trovare la giusta storia da raccontare, e di presentarla al pubblico al momento giusto. L’unico punto su cui la Sherman-Palladino si sbilancia riguarda la forma in cui verrà realizzato il prodotto: non saranno 4 film come il revival di un anno fa.

L’obietto di Amy Sherman-Palladino sembra quindi quello di aggiungere un altro Golden Globe nella sua stanzetta: lo farà con Gilmore Girls o con The Marvelous Mrs Maisel 2?

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook