Successo di Amy Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs Maisel 2 è una delle punte di diamante di Amazon Video. Ecco qualche novità sulla nuova stagione.
The Marvelous Mrs Maisel 2 ci sarà. E questo era certo, sia per il grande riscontro positivo da parte del pubblico di Amazon Video, sia per i premi della critica piovuti addosso alla serie, e in particolare alla sua protagonista Rachel Bosnahan. Dopo a aver vinto il Golden Globe come migliore attrice protagonista in una serie tv commedia, ed andando dritta verso gli Emmy, la Bosnahan tornerà a vestire i panni di Midge, nel nuovo successo di Amy Sherman-Palladino, la “madre di Gilmore Girls”, The Marvelous Mrs Maisel 2.
The Marvelous Mrs Maisel 2: le prime novità
Le notizie sulla trama su cui vergerà The Marvelous Mrs Maisel 2 sono totalmente blindate, e ancora non si sa nessun dettaglio sul destino della comica altolocata newyorkese. Quello che è certo è invece che la premiere sarà ambientata niente meno che a Parigi! Sarà un lungo viaggio per l’attrice… e non solo: sono infatti numerosi i protagonisti di The Marvelous Mrs Maisel 2 avvistati sul set europeo. Cosa riserverà il destino per la nostra Midge? Secondo i più accreditati rumors, bisognerà attendere la fine del 2018 per poter continuare a seguire le vicende di una dei personaggi femminili delle serie tv più interessanti degli ultimi anni.
The Marvelous Mrs Maisel 2: la rivincita delle casalinghe
La serie racconta le vicende di Miriam “Midge” Maisel, una fiera casalinga della New York altolocata, di famiglia ebrea, che adora servire e viziare il marito. Tutto il frantuma quando l’uomo la lascia per la sua segretaria, costringendo Midge a cambiare vita. Ma per una donna forte come lei, niente è una costrizione, e questo percorso la porterà a tirare fuori il suo talento, in un settore dove sembra non esserci spazio per lei: lo stand up comedy. Una serie comica dalle tinte brillanti, che sicuramente ci conquisterà anche in The Marvelous Mrs Maisel 2!