Connect with us
The Promised Neverland: primi rumor sulla serie tv USA The Promised Neverland: primi rumor sulla serie tv USA

Serie TV

The Promised Neverland: primi rumor sulla serie tv USA

Published

on

The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2017 al 2020. È in lavorazione una serie live action made in Hollywood ispirata al titolo giapponese. Shonen Jump, nel numero 28 uscito lo scorso 15 giugno, ha rilevato importanti aggiornamenti su regia, produttori, staff di produzione e non solo. Altra fonte preziosa è l’utente Twitter @TPNManga, fan e affezionato lettore del manga. Secondo quanto riferito dall’utente, sembra che il serial sarà prodotto da Fox 21 Television Studios. Molto probabilmente, la serie tv sarà trasmessa su Amazon Prime Video, un’opportunità anche per noi italiani, poiché nel nostro paese tale piattaforma streaming è disponibile dal 2016. In questo articolo vi proponiamo gli ultimi rumor sulla serie tv hollywoodiana di The Promised Neverland.

 

 

The Promised Neverland: chi sarà il regista?

Secondo quanto reso noto dalle ultime informazioni riportate da @TPNManga, il regista del live action basato su The Promised Neverland dovrebbe essere Rodney Rothman. Alla produzione spunta il nome di Masi Oka, mentre Meghan Malloy dovrebbe lavorare al live action nelle vesti di sceneggiatrice. Ovviamente, facciamo notare come questi nomi siano solo una parte dello staff. È pacifico, dunque, pensare che nelle prossime settimane ne sapremo di più riguardo gli addetti ai lavori. Sicuramente, una serie tv con attori occidentali è del tutto coerente con il tipo di narrazione, ambientazione e i personaggi (chiaramente caucasici) del manga originale di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. Per il momento non ci sono notizie riguardo al cast.

Il manga è terminato, ma il franchise rimane in vita

Il manga di The Promised Neverland è terminato da pochissimo, con il capitolo 181. Il fumetto di Kaiu Shirai e Posuka Demizu sarà, infine, caratterizzato da 20 tankobon (volumetti) totali. Il franchise sarà, tuttavia, caratterizzato da futuri progetti, come la seconda stagione dell’anime, fissata a gennaio 2021. La season 2 di The Promised Neverland avrebbe dovuto essere disponibile già da ottobre 2020, ma i lavori sono stati bloccati a causa della pandemia da coronavirus. Inoltre, è stato annunciato un gioco ispirato al fumetto. Ai disegni dovremmo ritrovare l’illustratrice originale, Posuka Demizu.

Sono nato il 4 Agosto 1988. Laureato in Filologia classica e moderna, nella vita sono giornalista pubblicista e redattore esperto di cronaca, TV e gossip, con una predilezione nei confronti dei fumetti e dell'animazione. Collaboro per varie testate quali Blasting News, Ginger Generation e Scuola Informa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook