Connect with us

Anticipazioni

The Royals 4: tutto sul primo episodio della nuova stagione

Published

on

The Royals 4: la premiere della nuova stagione del family drama diretto da Mark Schwahn è appena andata in onda su TimVision. Cosa è successo nel primo episodio? Quali sono i risvolti nella storia della famiglia Henstridge? Scopriamolo subito!

Il primo episodio di The Royals 4 è stato trasmesso da TimVision in contemporanea con gli Stati Uniti e la programmazione dei prossimi episodi seguirà lo stesso metodo. Ma cosa è accaduto nella prima puntata di The Royals 4?

L’episodio première di The Royals 4, intitolato, How Prodigal the Souldi nuovo a casa, inizia dal cliffhanger del finale della terza stagione. La storia, in The Royals 4, viene quindi ripresa da dove era stata lasciata: Liam bussa alla porta dello zio Cyrus e Robert viene incoronato re.

The Royals 4: incoronazione Robert

I membri della famiglia, in The Royals 4, decidono di mettere da parte vecchi asti per abbattere un nemico comune. Nasce così una nuova alleanza tra Liam e Cyrus, uniti dall’odio. Con l’aiuto dello zio, Liam viene spinto a sedurre la figlia  del banchiere personale di Robert. Proprio la persona che aveva effettuato il trasferimento di denaro per pagare l’omicidio di Simon, per conto di Robert a Ted Pryce. Liam, però, inizia ad avere dei ripensamenti sul piano, perché non vuole giocare con i sentimenti delle persone.

C’è subito un salto temporale di tre mesi. Eleanor, partita dopo l’incoronazione del fratello, continua a girare il mondo per viaggi di lavoro e decorare hotel, Liam decide di seguire il piano stabilito e uscire con Greta che dopo mesi decide di presentargli i suoi genitori, e Robert continua a gestire la sua nuova posizione come re, presenziando eventi insieme a Jasper.

Robert deve inoltre pensare all’organizzazione di un matrimonio reale e scegliere la sua futura sposa, da una lista. La prima scelta è Willow, l’addetta ai social network. Ovviamente la scelta di Willow è mossa dall’odio nei confronti di Liam e non da amore.

Eleanor intato è ad Amalfi dove rischia di essere rapita o addirittura uccisa.

Ma il primo episodio di The Royals 4 si conclude in modo ben peggiore. Durante il discorso del re Robert a South London, con la platea che finalmente lo acclama, conquistata dalle sue belle parole, si sente l’esplosione di un colpo di pistola. Qualcuno ha tentato di uccidere il re, ma non ci è riuscito, perché a prendere il proiettile, al posto di Robert, è stato Jasper.

Questo è il finale del primo episodio di The Royals 4. Ce la farà Jasper?

L’appuntamento per l’uscita del secondo episodio di The Royals 4 è lunedì 19 marzo su TimVision.

Nell’attesa, date un’occhiata al promo ufficiale della seconda puntata di The Royals 4:

Per tutte le altre info su The Royals 4 leggete QUI.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook