Connect with us

Netflix

The Society 2: Netflix rinnova per la seconda stagione!

mm

Published

on

Lo show The Society tornerà con una nuova stagione su Netflix che rinnova la serie teen approdata sulla piattaforma lo scorso Maggio. 

Il teen-drama fantascientifico che rivisita in modo moderno “Il signore delle mosche” di William Golding tornerà nel 2020, con la produzione della nuova stagione che inizierà nel corso di quest’anno. Questo significa che Netflix rivelerà a tutti gli appassionati ciò che accadrà dopo quel cliffhanger!

La prima stagione di The Society, che ha debuttato a maggio, ha esplorato cosa sarebbe successo se un gruppo di adolescenti fosse rimasto solo in una piccola cittadina. Dopo l’annullamento di una gita scolastica, il gruppo di ricchi liceali della East Coast (tra cui Kathryn Newton di Big Little Lies) ritorna nella città di West Ham per scoprire che tutti gli altri sono scomparsi. Si scoprirà che la città è stata misteriosamente trasportata in mezzo al nulla. Alcuni adolescenti si sforzano di costruire una democrazia, altri spingono per una dittatura o uno stato militare. Alcuni addirittura creano il caos organizzato per il proprio tornaconto.

The Society - Kathryn Newton

Foto: Netflix

Il ritorno di The Society e la ricerca di risposte

Quel cliffhanger finale è stata la prima volta in cui The Society ha mostrato il mondo esterno, confermando ciò che gli adolescenti si sono chiesti per tutta la stagione: il mondo reale esiste ancora. Sono loro che sono isolati da questa realtà. Il rinnovo della seconda stagione da parte di Netflix è un senza dubbio un buon segnale: le risposte sono in arrivo e il progetto della serie può continuare come evidentemente previsto.

Poco importa, tuttavia, se i misteri verranno svelati in questa stagione o più tardi. Ora c’è la garanzia ufficiale che avrà luogo una seconda stagione piena di Grizz e delle sue riflessioni filosofiche. Casualità vuole – o forse accurata strategia – che sia proprio lui ad aprire il video annuncio sui social ufficiali.

Foto: Netflix

Immagine copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook