Connect with us

News

The Undoing: rilasciato il trailer ufficiale della miniserie HBO

Published

on

Rilasciato il trailer di The Undoing, la miniserie HBO con Hugh Grant e Nicole Kidman protagonisti 

HBO ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della sua nuova miniserie The Undoing, che vede protagonisti Hugh Grant – tornato sullo schermo dopo un periodo di lunga assenza dalle scene televisive – e Nicole Kidman. Potete vedere il trailer cliccando qui sotto 

Trama e data di uscita italiana 

The Undoing è un thriller psicologico in sei puntate, in arrivo in Italia il prossimo 25 ottobre su Sky Atlantic e in streaming sulla piattaforma NOW TV. Ricordiamo che l’uscita era stata rinviata a causa del blocco della produzione, dovuto alla pandemia da Covid-19, che aveva imposto lo stop ai lavori. La serie è basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz, dal titolo You Should Have Known. Racconterà la storia della terapeuta Grace Sachs (Nicole Kidman), alle prese con uno scandalo riguardante il marito Jonathan Fraser (Hugh Grant), improvvisamente scomparso. La donna, sconvolta da tutti i segreti che lui le nascondeva, dovrà suo malgrado ricominciare da capo e riprendere in mano la propria vita, anche e soprattutto per il bene del figlio Henry (Noah Jupe). 

Cast, regia e produzione di The Undoing 

Lo show televisivo porta la firma di David E. Kelley – che aveva già lavorato a Big Little Lies e vede nel cast, oltre a Grant e Kidman, anche: Edgar Ramirez (Joe Mendoza), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves), Lily Rabe (Sylvia Steinetz), Noma Dumezweni (Haley Fitzgerald), Sofie Gråbøl (Catherine Stamper) e l’italiana Matilda De Angelis (Elena Alves) – famosa per essere stata la protagonista del film con Stefano Accorsi, Veloce come il Vento. La regia invece è tutta al femminile, con la danese Susanne Bier. Infine, per quanto riguarda la produzione, compaiono i nomi di: David E. Kelley, Per Saari, Bruna Papandrea, Stephen Garrett e Celia Costa.

the undoing

HBO, The Undoing

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook