Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: verrà aggiunto un personaggio dal fumetto parecchio legato a Maggie

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio di The Walking Dead, dei suoi spin-off, dei dettagli ad essi legati, della conclusione del fumetto e del futuro che vedrà la serie avanzare. Mentre restiamo tutti in attesa della decima stagione ecco che alcuni nuovi dettagli sorgono dall’inchiostro di quei disegni che hanno ispirato l’opera.

The Walking Dead

In base a quanto riportato da ComicBook sembrerebbe che il decimo arco narrativo di The Walking Dead vedrà entrare tra le fila dei suoi protagonisti uno dei personaggi dei fumetti: Dante.

Nel corso di una recente intervista ad Entertainment Weekly ne ha parlato anche la showrunner stessa, Angela Kang:

“Incontreremo il personaggio Dante dai fumetti”.

“È un tipo furbo, veloce, a volte affascinante, a volte fastidioso[…] ma è una presenza interessante nei fumetti”.

Il personaggio di Dante venne introdotto nel fumetto di The Walking Dead nel corso del 2015, precisamente nel numero 131 della saga. Vediamo il suo esordio nella comunità di Hilltop, mentre si avvicina sempre di più al personaggio di Maggie, fino a divenirne il compagno.

Visto che nella serie tv la situazione è ben più complessa rispetto ai fumetti, date le scelte esterne condotte dall’interprete del personaggio di Maggie (Lauren Cohan), e al suo allontanamento (si vocifera temporaneo), il suddetto “new entry” verrà modificato e adattato alla situazione narrativa ora costruita.

“Resta ancora un interesse amoroso di Maggie”.

Ha continuato Angela Kang.

“Ma nel nostro mondo il contesto è un po ‘diverso, e giocherà un ruolo importante nella storia di Alessandria. Quindi siamo entusiasti di questo.”

The Walking Dead

Andando oltre queste parole la showrunner di The Walking Dead non ha specificato quale attore è stato scelto per interpretare questo personaggio e non ha specificato in quale frangente della storia subentrerà.

Alla domanda riguardo ad altri futuri ingressi nella storia ha, invece, risposto così:

“Ci saranno altri personaggi che incontreremo lungo la linea, ma non credo di poterne ancora parlare abbastanza. Incontreremo alcuni personaggi davvero fantastici quest’anno”.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *