Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead: il nuovo spin-off in arrivo è alla ricerca di comparse!

Published

on

Mentre restiamo in attesa dei nuovi sviluppi di Fear The Walking Dead e dell’arrivo della decima stagione di The Walking Dead ecco che in questo periodo si è cominciato a parlare di un secondo spin-off in arrivo. Proprio in relazione a tutto ciò, ai lavori che lo vedono sorgere, sono usciti nuovi dettagli…

The Walking Dead

Come recentemente riportato da Comicbook sembrerebbe che Amc stia cercando alcune persone extra per interpretare “vari personaggi nel corso della serie”, nel periodo in cui le riprese si sposteranno in Virginia, intorno a luglio.

L’agenzia Kendall Cooper Casting sta cercando attori  di tutte le etnie, età e genere, per il secondo spin-off di The Walking Dead, preferibilmente con un programma e una disponibilità aperta e totale.

Questo spin-off in arrivo è il primo ad essere girato in Virginia, promettendo di essere “totalmente differente” dai due precedenti show.

The Walking Dead

Nel corso di una recente intervista rilasciata sempre a Comicbook Scott-Gimple, celebre per il suo lavoro con The Walking Dead e co-creatore del suddetto nuovo show, ha detto:

“Stiamo cercando di aprire questi nuovi mondi di TWD per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi”

“Speriamo che si completino a vicenda”.

Questo nuovo progetto è stato creato insieme a Matt Negrete e vedrà al suo centro due protagoniste, due donne, le quali metteranno in luce le dinamiche che la generazione nata successivamente, nata nel mondo come lo conosciamo nelle altre due serie, si trova ad affrontare.

Parlando sempre di questo nuovo show in lavorazione Gimple ha detto che mostrerà al pubblico una “tasca invisibile” dell’universo di The Walking Dead:

“Matt Negrete è uno dei migliori scrittori-produttori della lunga storia di TWD – Sono entusiasta di lavorare accanto a lui per raccontare storie diverse da quelle che abbiamo visto prima, facendo il nostro primo passo in un mondo ancora più grande”

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli a riguardo.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *