Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Anticipazioni

Fear The Walking Dead 5: la serie si prenderà una pausa più breve del solito, eccone i motivi

Published

on

In questi giorni si è parlato molto di Fear The Walking Dead, degli sviluppi che vedranno la serie avanzare a livello narrativo, di quanto avverrà ai personaggi che conosciamo e dei vari ritorni che vedremo “sbocciare” nel corso del tempo. Adesso si prospetta una delle tradizioni della serie, anche se quest’anno non sarà proprio come negli anni passati…

Fear The Walking Dead

Anche quest’anno, come in quelli precedenti, Fear The Walking Dead andrà in pausa per un po’. Contrariamente a agli altri show del medesimo universo narrativo, però, la serie si prenderà poco meno di un mese, pur dovendo preparare gli ultimi otto episodi che andranno a chiudere questa quinta stagione.

In base a quanto segnalato da Kirtsen Acuna di Insider, con Amc, sembrerebbe che il mid-season finale verrà mandato in onda il 21 luglio, in parallelo con il periodo del Comic-Con di San Diego e il tutto tornerà con la seconda metà l’11 agosto.

Partendo da tutto questo, e presupponendo un episodio fisso a settimana, si potrebbe ipotizzare che il finale di Fear The Walking Dead 5 andrà in onda il 29 settembre, forse in concomitanza con l’inizio della decima di The Walking Dead.

E’ curioso notare come la pausa legata a questa stagione sia molto più breve di quelle avvenute con le stagioni precedenti.

In questi giorni si sta anche parlando parecchio dei vari collegamenti fra gli show, del modo in cui, in un modo o nell’altro, vedremo i nostri personaggi preferiti incrociare il loro cammino con altrettanti volti noti. In parecchi si sono espressi a riguardo come riportato da Comicbook.

Fear The Walking Dead

Ad esempio Colman Domingo ha detto su Fear The Walking Dead:

“Ce ne saranno di più, ma penso che ci siano molte comunità che si incrociano e iniziano ad attraversare. Mentre continuiamo ad espanderci nel nostro universo, penso che saremo in contatto con più persone che sono legate agli altri, è come vivere a Los Angeles e New York, hai un amico di un amico che conosce un amico e tu sei tipo “Oh wow, non posso credere che conosci John di Long Island”. Stai dicendo, ‘Sì, quello è mio cugino.’ È come questo.”

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook