Fear The Walking Dead 5: Dwight troverà la redenzione e la famiglia in q...
Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Anticipazioni

Fear The Walking Dead 5: Dwight troverà la redenzione e la famiglia in questa nuova stagione

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio della quinta stagione di Fear The Walking Dead, con tutti i nuovi sviluppi, le scelte narrative e gli ingressi. Questo quinto arco narrativo sembra avere le idee chiare fin dall’inizio, sia per quanto concerne lo sviluppo del cast che l’introduzione di nuove minacce all’orizzonte.

Adesso giungono nuovi dettagli proprio in relazione ad un personaggio che in passato ha avuto un impatto senza dubbio interessante…

Fear The Walking Dead

I fan di Fear The Walking Dead hanno imparato a conoscere il personaggio di Dwight parecchio tempo prima della sua introduzione nella serie. Nella storia madre ci viene mostrato come un personaggio molto complesso e diviso fra la sofferenza e la paura. Il suo essere molto vicino a Negan lo rende sia vittima che carnefice che prigioniero, almeno fino a che non decide di prendere in mano il suo cammino.

Adesso, con il crossover in Fear The Walking Dead, almeno in base a quanto riportato, sembrerebbe che troverà la redenzione e una famiglia, acceso dalla voglia di ritrovare la moglie Sherry. Nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly il co-showrunner, Ian Goldberg ha parlato proprio di tutto questo:

“È stato emozionante per noi sederci con Austin perché siamo grandi fan del suo personaggio e del lavoro che ha fatto con The Walking Dead. Ma quello che pensavamo fosse bello e che ci entusiasmava nel portare Dwight in Fear The Walking Dead è il fatto che si sarebbe trattato di una storia di redenzione. Stavamo per vedere un lato più speranzoso di Dwight iniziare a prendere forma”.

“Ovviamente quando lo troviamo non si trova in un posto speranzoso. Questo episodio è proprio l’opposto in confronto a quello in lo vediamo abbandonare The Walking Dead alla fine della stagione 8, Daryl ha risparmiato la sua vita e gli ha detto di trovare Sherry e renderlo giusto. Vediamo che non è andata molto bene per lui. E si trova in un posto disperato in cui non crede che la troverà mai e non farà mai le cose per bene, il che lo mette in una posizione in cui si sente al capolinea.”

Fear The Walking Dead

Successivamente il co-showrunner di Fear The Walking Dead ha rivelato che ci troviamo davanti ad un personaggio rotto,un personaggio che “vuole farla finita”, ma l’incontro con i protagonisti della serie apre i suoi occhi verso una luce inedita. Il suo “dover riparare” lo contraddistingue e al tempo stesso avvicina a tutte le altre storie in corso.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *