Connect with us
Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead

Serie TV

Fear the Walking Dead 5: ecco perchè il nuovo tipo di zombie non è stato introdotto prima

Published

on

Nel corso di questa quinta stagione di Fear the Walking Dead sono state introdotte alcune novità parecchio interessanti. I protagonisti hanno incontrato nuovi e temibili nemici lungo il loro cammino e personaggi inediti ad incastrarsi con gli eventi. Ora sorgono alcune domande riguardo alle tempistiche della loro introduzione.

Fear the Walking Dead

Una delle più grandi novità di questo Fear the Walking Dead 5 sono proprio gli zombie radioattivi e la loro storia. Il pericolo che rappresentano è di gran lunga maggiore a quello dei “Camminatori” precedentemente incontrati, date le radiazioni che il loro ma… Sembrerebbe che questa svolta narrativa avrebbe potuto essere inerita anche prima…

Recentemente gli showrunner della serie, Andrew Chambliss e Ian Goldberg, parlando con Entertainment Weekly hanno rivelato che l’apparizione di questo tipo di zombie sarebbe dovuta avvenire molto prima.

“Semplicemente non avevamo spazio per questo”

Ha detto Chambliss.

“Avevamo quasi realizzato gli zombie radioattivi nella quarta stagione, ma non avevamo proprio spazio,  è qualcosa che avevamo in tasca da un pò, eravamo molto eccitati nell’avere camminatori non così facili da uccidere.”

Ha aggiunto Goldberg.

“La maggior parte dei nostri personaggi è abbastanza abile nell’uccidere i Camminatori adesso, e il fatto che ci che là fuori ce ne siano alcuni che non puoi uccidere in modo regolare data che se il loro il sangue ti finisce addosso potresti essere potenzialmente esposto a particelle contaminate, è stato qualcosa che ci ha davvero emozionato.”

Ha poi concluso lo showrunner di Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead

Successivamente i due sono tornati a parlare del personaggio di Alicia Clark:

“All’inizio della stagione stiamo pensando a lei come a Wolverine e quella sua famosa frase,” Sono il migliore che c’è in quello che faccio, ma quello che faccio non è molto bello “.

Il suo  personaggio ha questa visione legata a “quello che può fare” per il gruppo, legando il suo valore alle minacce uccise, mentre Morgan cerca di farle vedere una nuova prospettiva.

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di Fear the Walking Dead.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *