Connect with us

Anticipazioni

Fear the Walking Dead: il produttore ha rivelato quale sarà la più grande minaccia della stagione 5

Published

on

Fear the Walking Dead è riuscito, nel corso di questi anni, ha catturare l’attenzione di moltissimi fan da tutto il mondo, per via dell’universo narrativo in cui si sviluppa e che contribuisce ad arricchire. La strada che i suoi protagonisti stanno disegnando ha comunque un peso non indifferente. Adesso la quinta stagione è sempre più vicina.

Fear the Walking Dead

In questi mesi Fear the Walking Dead ha fatto parlare di sé, prima con l’ingresso nel cast dei regular di Karen David, poi con una causa legale per i diritti di Copyright. Adesso che questo quinto arco narrativo è alle porte, giungono nuove voci riguardo a quello che sarà l’orizzonte di questa serie tv.

Recentemente, durante la WanderCon, è stato chiesto, al produttore e regista di Fear the Walking Dead Michael E. Satrazemis, quali saranno le minacce più grandi della stagione 5. I protagonisti dovranno fare i conti con i morti o con gli elementi della natura?

Queste sono state le sue parole a riguardo:

“Direi che non è né l’uno né l’altro”.

“È una specie di lotta interna per ogni personaggio, mentre cercano di salvare le persone e di avere una sorta di scopo più alto e di elaborare tutto ciò che sta facendo. La scorsa stagione è stata piuttosto brutale per tutti, e tutti hanno molto da elaborare e superare “.

Il tutto sembrerebbe che condurrà i protagonisti di Fear the Walking Dead i nuovi e pericolosi lidi, ne ha parlato anche Alycia Debnam-Carey:

“Ci sono un paio di fattori ambientali che accadono. Non è un uragano”

“Ci troviamo in un ambiente che è… Inesplorato. Inesplorato e sconosciuto e piuttosto imprevedibile. Per molte ragioni che non possiamo rivelare. “

Inoltre, in questi giorni è uscita fuori una teoria secondo cui i protagonisti di Fear the Walking Dead si troveranno ad affrontare un nuovo tipo di zombie. Più precisamente si parla di zombie radioattivi. Il tutto verrebbe avvalorato dal fatto che quest’ultimi vengono rappresentati, nel trailer della quinta stagione, in procinto di entrare in un territori contaminato dalle scorie nucleari.

In relazione a tutto questo è stato chiesto, sempre nel corso della WonderCon, a Andrew Chambliss, co-showrunner della serie, quale sarà la minaccia più grande che i protagonisti dovranno affrontare, queste le sue parole:

“Abbiamo visto il nostro gruppo uscire per quella missione per aiutare le persone, e poi scopriranno che è molto più difficile che prendere un walkie e dire che vogliono aiutare”

“Ci sono un sacco di suggerimenti in quel trailer. Si trovano in un posto strano con delle cose misteriose che gli ruotano intorno.”

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *