Connect with us

Anticipazioni

Fear the Walking Dead: Karen David entra ufficialmente nel cast come regular

Published

on

Le strade narrative che Fear The Walking Dead ha preso, nel corso del tempo, hanno da sempre diviso i fan in due schiere differenti. Chi definisce la serie molto più lenta e non all’altezza di The Walking Dead e chi invece la trova ottima, se non superiore. In ogni caso Fear The Walking Dead ha sempre saputo farsi valere e adesso vede una new entry all’orizzonte…

Fear The Walking Dead

E’ stato recentemente annunciato l’ingresso di Karen David come personaggio regular in Fear The Waking Dead, in vista della quinta stagione in arrivo.

Questa strada dell’universo di The Walking Dead ha saputo sempre distinguersi approfondendo spunti narrativi differenti dalla “madre”. Non vi sono dettagli relativi alla quinta stagione, in arrivo, di Fear the Walking Dead, riguardo al personaggio di Karen sappiamo soltanto che si chiamerà Grace. Molte sono le teorie di color che seguono la serie, le quali vedrebbero il personaggio come una donna con un passato a tormentarla.

Fear The Walking Dead

La new entry di Fear The Walking Dead ha già lavorato in altre serie tv come: C’era una volta, Barry, Legacy, per quanto concerne il mondo delle serie tv. A livello cinematografico, invece, ha lavorato in The Tiger Hunter e in Heaven’s Hands.

Vi rammentiamo che con Fear The Walking Dead ci troviamo davanti ad uno spin-off prequel di the Walking Dead. Il tutto si origina partendo da una famiglia di Los Angeles molto particolare, che deve scontrarsi con l’imminente apocalisse zombie e tutti i cambiamenti che si trascina dietro.

Molte le tematiche a ritornare dalla serie madre, anche se Fear The Walking Dead è riuscita a crearsi una sua propria identità e seguito. Nell’attuale cast della serie ritroviamo: Jenna Elfman, Alycia Debnam-Carey, Danay Garcia, , Garrett Dillahunte e Colman Domingo.

Fear The Walking Dead è stata creata da Robert Kirkman e Dave Erickson e alla produzione ritroviamo AMC studios e Scott Simple.

Fonte: Deadline.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *