Connect with us
Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead

Anticipazioni

Fear The Walking Dead 4 – Nuovi video in anteprima

Published

on

AMC ha diffuso due nuovi video della quarta stagione di Fear the Walking Dead, che farà il suo debutto domenica 15 aprile a partire dalle ore 22.00,

Su AMC Fear The Walking Dead 4 inizierà per una prima serata alle 22.00, per poi spostarsi di orario alle 21.00 a partire dalla settimana successiva. Sappiamo già che in questi nuovi episodi di Fear The Walking Dead sarà presente anche che Lennie James nel ruolo di Morgan Jones. Il personaggio al momento ha lasciato il set di The Walking Dead 8 per formare nello spin-off il primo cross-over ufficiale tra le due serie.

Fear the Walking Dead

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead assistiamo alle vicende di Madison Clark e della sua famiglia.  Morgan si unirà ai protagonisti in un presente in certo di lotta contro i non-morti e guerra per la sopravvivenza contro i vivi. Potete vedere il primo sneak peak di Fear The Walking Dead 4×01 a seguire:

Nella  clip vediamo Morgan assistere un uomo ferito all’interno di una macchina, in un luogo deserto. Nel corso dei nuovi episodi saranno tante le minacce da fronteggiare, ci saranno tra i protagonisti: gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione in una realtà post-apocalittica. In seguito potete vedere un primo dietro le quinte della quarta stagione di Fear The Walking Dead:

Lo storico sceneggiatore Dave Erickson ha lasciato ufficialmente la serie dopo la stagione 3, ed è stato sostituito da Andrew Chambliss (da Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); inoltre al team si è unito anche Scott M. Gimple, sceneggiatore di The Walking Dead, che in Fear The Walking Dead ricopre il ruolo di produttore esecutivo assieme a Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert. Kirkman, autore dei fumetti di The Walking Dead, è anche autore dello show assieme a Dave Erickson (Marco Polo). Nel cast di protagonisti della quarta stagione di FTW troviamo: sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook