Connect with us
Fear The Walking Dead 4 Fear The Walking Dead 4

Anticipazioni

Fear The Walking Dead 4: Nuove foto dal terzo episodio!

Published

on

 AMC ha diffuso nuove  foto promozionali del terzo episodio di Fear The Walking Dead 4. L’episodio inedito  della quarta stagione di Fear The Walking Dead andrà in onda il 4 maggio!

Fear The Walking Dead 4 è il quarto anno di successo consecutivo della serie spin-off di The Walking Dead, che al momento è giunto all’ottava stagione. Entrambe le serie sono state create da Robert Kirkman e Dave Erickson per il canale statunitense AMC. In questa stagione i protagonisti saranno riuniti nel caotico e violento confine del Messico. Le leggi e i confini internazionali sono stati aboliti dopo lo scoppio della pandemia e i personaggi dovranno cercare di ricostruire una società civilizzata attraverso la frontiera. Di seguito potete vedere le foto del nuovo episodio di Fear the Walking Dead 4.

Potete vedere dalle foto che nel terzo episodio di Fear The Walking Dead è presente anche Morgan James nell’atto di aiutare la famiglia Clarke a superare gli scontri con i non-morti. Nella puntata precedente Madison (Kim Dickens) si è finalmente riunita con Travis (Cliff Curtis), il suo compagno, ma Alicia nel frattempo è ancora devastata dalla morte di Andres. Il figlio di Madison invece è molto lontano dalla famiglia. Lucian (Danay Garcia) è vittima di un’imboscata da parte di un gruppo di milizia americano a causa di una decisione sbagliata di Nick,  ma la coppia è comunque riuscita a sfuggire alla morte, ma Nick  dopo questo evento non si sente più invincibile come prima. Strand (Colman Domingo) invece ha recuperato le forze sia emotivamente che fisicamente, e ha i gli occhi puntati sul modo migliore di sfruttare  il nuovo mondo che si sta creando; la perdita di Ofelia infine metterà duramente alla prova la sua capacità di sopravvivere.

Il prossimo episodio di Fear The Walking Dead 4 va in onda sul canale televisivo statunitense AMC venerdì 4 maggio 2018! La messa in onda in Italia per questo stesso episodio è prevista per la data del 21 maggio 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *