Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Approfondimenti

Fear The Walking Dead 5 risponderà alle domande su quanto è accaduto alla moglie di Dwight?

Published

on

Negli ultimi sviluppi di Fear The Walking Dead abbiamo assistito al ritorno di un personaggio molto amato di The Walking Dead: Dwight. La sua storia, entrata nell’immaginario comune dei fan parecchio tempo prima, ha visto lo ha visto vivere una particolare evoluzione adesso fusa con le dinamiche narrative dello spin-off. Quali saranno i prossimi passi?

Fear The Walking Dead

Uno degli obbiettivi a muovere il cammino di Dwight è il ritrovamento di sua moglie Cherry, elemento fondamentale per quanto concerne le scelte che ha preso e la sua evoluzione. In base a quanto recentemente riportato sembrerebbe che questa continui ad essere una costante nella vita del personaggio, anche in Fear The Walking Dead.

Queste sono state le parole di Ian Goldberg in merito, nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly:

“Se questo episodio ci mostra qualcosa, è che sicuramente non rinuncerà alla sua ricerca di Sherry”

Ha detto parlando dell’ultimo episodio andato in onda, in cui vediamo Dwight “ritornare”, in seguito alla scelta di Daryl di mandarlo via.

Fear The Walking Dead

Negli ultimi sviluppi di Fear The Walking Dead abbiamo visto il personaggio ritrovare alcuni visi familiari e questo non sembrerebbe troppo cambiare le cose:

“Dorie e June gli danno una sorta di rinnovata energia e speranza che lei possa ancora essere là fuori. Così continuerà a cercare. Ma insieme a quello, farà l’altra cosa che Daryl gli ha detto di fare, il che è giusto. Questa cosa potrebbe assumere molte forme diverse, forme che non riguardano direttamente Sherry. “

La strada di Dwight lo vede dunque non soltanto alla ricerca della donna che ama, anche alla ricerca di una redenzione personale che va ad intrecciarsi con tutti gli altri personaggi della serie.

“Dwight ha fatto un sacco di cose cattive che adesso deve rimediare”

Ha continuato il co-showrunner di Fear The Walking Dead.

“Oltre a cercare Sherry sta cercando dei modi per riscattarsi, e sarà con questo nuovo gruppo di persone che scoprirà come farlo e cosa significa adattarsi ad una grande famiglia”.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook