Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: ecco come la storia fra Ezekiel e Michonne influenzerà la nuova stagione

Published

on

Ottobre è sempre più vicino e mentre i fan di tutto il mondo di The Walking Dead attendono l’uscita della decima stagione, in rete continuano ad uscire sempre nuovi dettagli. In questi giorni si sta parlando parecchio del nuovo arco narrativo in arrivo (degli approfondimenti che verranno sui Sussurratori, dell’evoluzione di Ezekiel) e mentre le domande continuano d aumentare, nuovi dettagli stuzzicano l’immaginazione degli appassionati.

The Walking Dead

Uno dei sviluppi che sicuramente ha colpito maggiormente, nel corso della visione del trailer di The Walking Dead 10, mostrato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, è proprio la storia d’amore che andrà a costruirsi fra due personaggi chiave: Michonne e Ezekiel.

Parlando di quanto verrà la showrunner della serie, Angela Kang, ha rivelato che questo nuovo arco narrativo sarà scandito da “illusioni, flashback e cose del genere”, specificando però che con questi due personaggi ci troveremo davanti a qualcosa di reale.

Come riportato da CBR, la Kang ha spiegato che:

“I personaggi si sono sempre rispettati. Si piacciono. [E la loro relazione] si nutre dei viaggi che affronteranno in questa stagione”.

The Walking Dead

Successivamente ha aggiunto che gli eventi a cui abbiamo assistito nel corso di The Walking Dead 9 hanno segnanto profondamente Ezekiel, generando un tipo di dolore che andrà a tormentarlo nel corso dei nuovi sviluppi. Sarà proprio il dolore e la rispettiva solitudine nei propri regni ad avvicinare questi due, come se entrambi, in un certo qual modo, avessero bisogno l’uno dell’altra.

In tutto ciò è stato anche confermato che avrà un impatto importante anche la precedente storia con Carol.

“Non voglio andare troppo oltre, ma c’è una certo tipo di bellezza complicata fra loro che è molto umana e si spera sia soddisfacente per le persone che assisteranno allo svolgersi degli eventi”.

Vi ricordiamo che la decima stagione di The Walking Dead torna il 6 ottobre.

Fonte: CBR.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *