Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: nel nuovo arco narrativo verrà esplorata l’umanità di Alpha

Published

on

In questo periodo si sta parlando parecchio di The Walking Dead, dato il progressivo avvicinarsi di ottobre e conseguentemente della sua decima stagione. Fra dichiarazioni della showrunner, video, anteprime e dichiarazioni degli stessi membri del cast, la curiosità verso quanto verrà sta prendendo una spinta sempre più forte.

The Walking Dead

Nel corso della speciale anteprima di The Walking Dead 10 Samantha Morton ha espresso il su punto di vista nei confronti del nuovo arco narrativo, rivelando la sua fierezza nei confronti di quanto verrà. In base a quanto rivelato sembrerebbe che in questa stagione i fan avranno la possibilità di approfondire i Sussurratori da un punto di vista più “umano”, conoscendo anche le loro dinamiche sociali:

“Nella stagione 10, sono molto entusiasta per il fatto che i fan di vedranno l’umanità di Alpha, comprendendo un po ‘di più quello che i Sussurri sono, perché si comportano nel modo in cui si comportano”.

“Penso che abbiamo assistito a questa cosa per tutto lo spettacolo, l’apocalisse influisce su alcune persone in un modo e su altre in un altro, e sul modo in cui gli istinti primordiali possono prendere il sopravvento sugli individui. Vedere la situazione da un punto di vista femminile, penso, sia abbastanza importante. Con Alpha, essendo un  cattivo femminile, è un punto interessante da esplorare.”

The Walking Dead

Nel corso di The Walking Dead 9 abbiamo avuto una sorta di “assaggio” nei confronti del passato di Alpha, tramite un flashback distorto della figlia Lydia, il quale andava a giustificare la sua scelta di distaccarsi.

Parlando sempre di questa comunità anche Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha promesso che in futuro verranno approfondite le dinamiche a muovere e legare Alpha e Beta:

“Lo faremo”.

“Vedremo alcune cose interessanti sulla trasformazione della relazione fra quei due e sul modo in cui è diventata ciò che è ora. Sono entusiasta che i fan lo vedano.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook