Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: l’anteprima apre su nuovi sviluppi e nomi dal passato

Published

on

Nel corso di questi giorni si è tornati a parlare parecchio di The Walking Dead, dato il progressivo avvicinarsi della sua decima stagione. Parecchie sono le domande nei confronti degli sviluppi futuri, e altrettante le dichiarazioni della showrunner e del cast ad alimentare la curiosità generale. 

Con un dettaglio fuggevole l’anteprima ha messo la pulce nell’orecchio a moltissimi fan riportando a galla una speranza che aleggia da un po’.

The Walking Dead

Nel corso della speciale anteprima trasmessa nella giornata di ieri, una scena in particolare ha colpito i fan di tutto il mondo di The Walking Dead. In essa troviamo Daryl e Carol che camminano sul filo di una spiaggia intenti in una conversazione.  Dalle loro parole apprendiamo che Carol ha speso un periodo della sua vita, in seguito ai precedenti eventi ai quali abbiamo assistito, sul mare.

Quando però Daryl le chiede se questo periodo le è servito a trovare quello che cercava lei glissa parlando di Maggie, riportando al centro dell’attenzione una delle domande ancora vive fra gli appassionati di The Walking Dead, data la sua improvvisa scomparsa nella nona stagione.

“Abbiamo navigato verso sud fino a questo molo dove Oceanside ha raccolto lettere da Maggie”.

Dice Carol.

“Non c’era niente lì, non è stato per molto'”.

In tutto questo Daryl le risponde è da un po’ che non la sente più parlare del leader dei Whisperers e del darle la caccia per via di quanto avvenuto in The Walking Dead 9 con Henry.

“No. Onestamente, no ”

“Ho cercato di dimenticare tutto quello che è successo. È stato bello. Se siamo fortunati, non dovremo mai più pensare a quei maniaci della pelle.”

Ha risposto lei.

Per quanto concerne un ipotetico futuro di Maggie, nell’eventualità in cui il personaggio tornasse si troverebbe davanti ad una situazione diversa da prima. Adesso Hilltop ha cambiato leader e nome divenendo Kingtop e le persone sono andate avanti.

Vi ricordiamo che Lauren Cohan ha abbandonato The Walking Dead per un ruolo in un’altra serie: Whiskey Chevalier. Tutti continuano a chiedersi se avverrà mai un suo ritorno nella e quando le chiesero se lo avrebbe mai fatto, ad aprile, lei ha risposto ad Entertainment Weekly:

“Vedremo cosa succede.”

The Walking Dead 10 sarà disponibile dal 6 ottobre.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *