Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: questa non sarà troppo una stagione di “Redenzione” per Negan, secondo Jeoffrey Dean Morgan

Published

on

Una delle caratteristiche più affascinanti di The Walking Dead risiede nella scrittura dei suoi personaggi, nel modo in cui si evolvono, cambiano e si adattano al mondo in cui vivono.

Nel corso di queste stagioni parecchie sono state le sfide sul cammino dei protagonisti , almeno in base alle recenti dichiarazioni, sembrerebbe che la decima stagione non sarà da meno sia per quanto riguarda le persone che il clima.

The Walking Dead

In base a quanto recentemente riportato da Comicbook sembrerebbe che Jeoffrey Dean Morgan, interprete di Negan in The Walking Dead, non veda questa decima stagione come un arco di redenzione per il suo personaggio. Parlando nel corso del Comi-Con di San Diego l’attore ha rivelato:

“Penso che, partendo dal fatto che negli ultimi dieci anni o giù di lì sia stato in una cella di prigione, sia in qualche modo diventato parte della periferia nella comunità di Alessandria. Penso che ci siano stati dei cambiamenti all’interno di Negan”

“Sono state le persone come Judith  a tirare fuori cose da lui, cose che il pubblico ha potuto vedere, ma Negan è sempre Negan. Avrà sempre una lingua tagliente. Potrebbe fracassare teste con Lucille, ma sicuramente ti pugnalerà con alcune parole.”

The Walking Dead

Nel corso della nona stagione di The Walking Dead abbiamo assistito al lungo confinamento di Negan e alle scelte che lo hanno portato a guadagnarsi qualche ora all’aria aperta.

“Le persone vogliono vedere un viaggio di redenzione, non so se si tratta di questo, perché penso che sia sempre stato quello che è. Vedremo “.

Ha poi detto Morgan riguardo alle speculazioni dei fan.

“Non credo che sia eccitante per Negan essere Negan, penso che combatterà un sacco di cose dentro di sé in questa stagione.”

In conclusione ha parlato del rapporto fra Negan e Daryl in The Walking Dead 10:

“Negan ha sempre amato Daryl”.

“Penso che ci sia qualcosa in Daryl, anche quando l’ha tenuto rinchiuso, lo rispettava e voleva davvero romperlo. E quando non ha potuto, lo ha soltanto rispettato di più”.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli nei confronti di The Walking Dead 10.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *