Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: Ezekiel soffre segretamente di una malattia a livello mentale?

Published

on

Questa decima stagione di The Walking Dead ha nuovamente aperto la strada verso tantissimi sviluppi, e mentre ce ne restiamo in attesa di quanto verrà, diventa inevitabile cominciare a speculare e a ragionare su quanto abbiamo di fronte…

The Walking Dead

In questi episodi di apertura abbiamo assistito a un cambiamento fondamentale nel modo di essere e vivere di parecchi personaggi. La minaccia dei Sussurratori ha avuto un impatto estremamente forte su tutti quanti e l’irrequietudine verso quello che potrebbe avvenire adesso è un tormento.

Ad aggiungersi a tutto ciò la scena delle picche. La morte spietata e crudele come monito e confine territoriale ha letteralmente fatto a pezzi alcuni degli attuali protagonisti di The Walking Dead, i quali difficilmente riusciranno a tornare indietro.

The Walking Dead

Uno dei personaggi che sicuramente abbiamo visto cambiare di più, fin dall’ultimo episodio della nona stagione, è Ezekiel. In parecchi hanno cominciato a sospettare che soffra di depressione e che il tutto lo consumerà al punto da condurlo sul limite di un baratro.

Anche il suo interprete in The Walking Dead, Khary Pyton, ha recentemente parlato con ComicBook della cosa, rivelando che il suo personaggio avrebbe senza dubbio bisogno di “un divano” sul quale esporre, tirare fuori, tutti i suoi tormenti, tutto quello che ha dentro.

Ovviamente anche l’aiuto di qualcuno di esterno potrebbe diventare qualcosa di fondamentale, ha rimarcato l’attore, anche se nella situazione in cui si trovano dovrà accontentarsi dell’aiuto di chi gli sta vicino.

The Walking Dead

Certo il timore maggiore è che questo personaggio si lasci troppo assorbire dalla sua oscurità, e che si lasci consumare giungendo a un limite da cui non si può tornare. Payton però ha rassicurato tutti quanti dicendo che questo tipo di sviluppo è la norma con The Walking Dead.

“Sta sempre per succedere qualcosa di orribile. Assolutamente.”

“Voglio dire… Di cosa stiamo parlando? Conosci lo spettacolo con cui hai a che fare. Conosci lo spettacolo con cui hai a che fare e sai anche che non sarò in grado di dirti neanche una maledetta cosa a riguardo”.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *