Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: i film di Rick Grimes esploreranno “altri mondi” secondo una loro protagonista

Published

on

Uno degli sviluppi senza dubbio più forti di The Walking Dead è stata l’uscita di Rick Grimes nella prima metà della nona stagione. Il dover salutare un personaggio così fondamentale e centrale nella narrazione, sia a livello di scrittura che di grinta, ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi appassionati.

In seguito a tutto ciò, però, è stata annunciata una trilogia di film che avrebbe nuovamente visto il nostro “sceriffo” tornare a primeggiare in scena, con delle storie verso le quali al momento non vi è il minimo dettaglio in rete.

The Walking Dead

Il mistero della sua sopravvivenza e scomparsa ancora aleggia nell’immaginario dei fan che cercano di leggere qualcosa sia nell’attuale stagione di The Walking Dead, sia nei suoi spin-off, cercando di decifrare quel gruppo che è riuscito a trarlo in salvo all’ultimo secondo.

In base a quanto recentemente riportato da Comicbook.com sembrerebbe che Pollyanna McIntosh abbia stuzzicato l’attenzione dei curiosi parlando dei film su Rick Grimes. In base a quello che sappiamo lei è l’unica attrice ad essere, al momento, stata ufficializzata in questo progetto, in questa trilogia.

Dunque secondo lei questo nuovo sviluppo della saga ci condurrà ad esplorare “altri mondi” nel vasto universo narrativo attualmente in lavorazione, spiegandoci finalmente che fine abbia fatto il nostro Rick Grimes.

The Walking Dead

Queste sono state le parole dell’attrice di The Walking Dead al Fandemic Tour Houston:

“Dobbiamo sapere cosa è successo a Rick. Ci sono molti altri mondi in corso”

“Sono previsti tre film e avrebbe senso che Jadis-slash-Anne-slash, fosse nel primo film. Ci sarà un rilascio teatrale […]”.

Parecchie sono le speculazioni in corso intorno al quel “altri mondi”e in parecchi sono propensi a leggerci dentro la città di Philadelfia.

Successivamente la McIntosh ha parlato dell’idea di trasporre la serie sugli schermi cinematografici, rivelandosi estremamente positiva ed entusiasta del tutto e ha continuato a stuzzicare riguardo ad alcuni dettagli appena accennati in The Walking Dead:

“So benissimo che tutti vogliono sapere di” As “e” Bs “e voglio condividerlo con tutti”

Ha detto parlando delle etichettature che hanno contraddistinto, in passato, le sue “chiamate” con la radio.

“Voglio poterne parlare.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *