Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: la nuova stagione approfondirà ulteriormente i Sussuratori

Published

on

Nel  corso di questi giorni si sta parlando parecchio di The Walking Dead, della conclusione del fumetto, dei nuovi ingressi nel cast e dei commenti al di fuori dello show. Parecchie sono le domande nei confronti dei futuri sviluppi della serie e delle strade che andrà ad imboccare, andando oltre quanto narrato sulla carta.

The Walking Dead

In base a quanto riportato recentemente da Comicbook.com sembrerebbe che The Walking Dead non abbia ancora finito con i Sussurratori. La decima stagione, infatti, promette di approfondire ulteriormente questo gruppo, presentando nuovi dettagli che ne aumenteranno il fascino generale.

Nel finale della nona stagione abbiamo assistito al viaggio dei protagonisti intenti ad affrontare la rigidità glaciale di un clima invernale che ha ammantato ogni cosa. Il pericolo però non è soltanto legato alla natura però, ma alla scelta di attraversare il territorio dei Sussurratori sfidando il pesante avvertimento che “Alpha” ha lanciato loro, attraverso la straziante scena delle picche.

Questa situazione, a quanto pare, verrà affrontata in The Walking Dead 10, di seguito le parole di Angela Kang in merito a Entertainment Weekly:

“Parleremo più del lato [dei Sussurratori] nella storia nella stagione 10. Avremo alcuni retroscena interessanti e altri approfondimenti su alcuni altri personaggi all’interno di quel gruppo.”

The Walking Dead

Successivamente la Kang ha parlato dell’impatto che la “situazione territoriale” continuerà ad avere sulla trama:

“Ovviamente, sappiamo che la nostra gente ha già attraversato il confine prima d’ora. Il confine continua ad essere un problema, come lo sono i confini nel nostro mondo e nella vita, che cos’è un confine?”

Tutto ciò genera domande nel gruppo, domande che hanno ispirato le mosse del gruppo:

“Quando hanno attraversato il confine alla fine della scorsa stagione hanno scoperto che i Sussurratori non c’erano, o almeno questo è quello che pensano loro.”

Sembrerebbe infatti che questi siano migrati in relazione al freddo per poi tornare in The Walking Dead 10.

Successivamente la showrunner ha parlato del cast:

“E, naturalmente, Samantha Morton come Alpha, e Ryan Hurst come Beta – sono così grandi. Li amiamo come persone e, come interpreti, penso che portino così tanto a quei ruoli. Quindi sono davvero entusiasta che il pubblico possa vedere cosa stanno portando in questa stagione perché c’è molto altro da esplorare con loro “.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *