Serie TV

The Walking Dead 10: la nuova stagione sarà caratterizzata da Paranoia, Paura e Alienazione, secondo Norman Reedus

Manca ormai pochissimo alla decima stagione di The Walking Dead, e mentre gli appassionati si ritrovano vicinissimi al ritorno dei loro personaggi preferiti, nuove informazioni sorgono all’orizzonte. 

In questo periodo sono state parecchie le dichiarazioni in merito a quanto avverrà con l’universo di The Walking Dead e, fra film e spin off sembrerebbe proprio che ci sia ancora molto da raccontare. Ovviamente le attenzioni maggiori restano riservate alla serie principale e a tutto ciò che le ruota intorno…

In seguito agli eventi che hanno visto la stagione 9 chiudersi, i dubbi sui prossimi passi sono molteplici e le recenti dichiarazioni di Norman Reedus non tranquillizzano. Nel corso di una recente chiacchierata con Entertainment Weekly l’attore ha parlato di quanto questa nuova stagione di The Walking Dead sia “piena di paranoia” e alienante per il gruppo:

“È il gruppo che si mangia da solo e deve affrontare le conseguenze del fatto di essere intrappolato in tutte l direzioni. Non puoi distinguere chi è dalla parte buona e chi è dalla parte cattiva”.

“Alcune persone stanno interpretando il ruolo di altre persone per i motivi sbagliati, condizionati da una sorta di crepa interiore che sta facendo sì che tutti prendano queste decisioni semplicemente orribili, in realtà.”

Ovviamente tutto ciò è fortemente alimentato dalla minaccia dei Sussurratori che continua ad aleggiare negli occhi e nel dolore di tutti quanti. Questi hanno posto, nella nona stagione di The Walking Dead, un limite territoriale invalicabile che ancora resta:

“Quindi ritroviamo alcune persone in questa missione di vendetta, altre perseguitate da visioni del passato. Poi alcuni personaggi si ritrovano in circostanze totalmente differenti da quelle in cui siamo abituati a vederli”

“Come puoi fidarti di loro? Quindi a volte pensi di non poterlo fare, poi puoi, poi non puoi più. Questa stagione è permeata da una vera sensazione di paranoia e claustrofobia “.

Fonte: Comicbook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago