Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead: nuovi dettagli sul secondo spin-off tramite un nuovo ingresso nel cast

Published

on

In questo periodo si continua a parlare di The Walking Dead non soltanto in vista dei prossimi sviluppi della serie, ma anche in relazione alle possibilità narrative che l’intero universo sembrerebbe offrire. Da una parte abbiamo i vari spin-off, dall’altra i film di Rick Grimes e le dichiarazioni in merito a quanto lunga sia ancora la strada da percorrere…

Adesso si torna a parlare della terza serie in corso d’opera, tramite nuovi dettagli.

The Walking Dead

In base a quanto recentemente riportato da Deadline, è stato ufficializzato l’ingresso di un nuovo membro nel cast del secondo spin-off di The Walking Dead. Nico Tortorella, questo il suo nome, entrerà nei panni di Felix, un uomo d’onore che dà estremamente peso alla sua parola e che non ha paura di lottare per gli altri.

In base a quanto sappiamo e a quanto hanno rivelato fino ad ora, sembrerebbe che il nuovo arco narrativo si ramificherà intorno alle vicende della nuova generazione, della generazione che è diventata maggiorenne in un mondo corrotto dalla piaga ben conosciuta da tutti noi. In esso avremo le classiche evoluzioni e scelte con un peso non indifferente, scelte che potranno condurre alla maturazione e al cambiamento.

The Walking Dead

Il nuovo spin-off di The Walking Dead viene prodotto in Virginia e di seguito vi lasciamo i nomi di tutti gli altri componenti del cast ora noti: Alexa Mansour, Annet Mahendru, Hal Cumpston, Aliyah Royale.

Adesso si sta parlando anche di quelli che saranno gli sviluppi della decima stagione, decima stagione che, almeno in base a quanto rivelato fino ad ora, dovrebbe sviluppare ulteriormente le vicende intorno ai Sussurratori e ai prossimi scontri con il personaggio di Carol.

Molti restano i dubbi intorno a tutti i nuovi lavori all’orizzonte narrativo di The Walking Dead, e mentre i dettagli restano sospesi nel nulla le dichiarazioni generali di coloro che ci stanno lavorando riescono comunque ad acquietare, senza smettere di alimentare la curiosità.

Fonte: Deadline.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook