Questa nona stagione di The Walking Dead, partita senza troppo entusiasmo, è riuscita a prendere e a sorprendere i fan storici della serie per alcuni, determinati, sviluppi che l’hanno disegnata. Oltre a tutto questo una serie di nuovi progetti hanno alimentato ancor di più l’interesse generale verso quello che sembrerebbe essere un universo narrativo in continua espansione. The Walking Dead procede ed emoziona ancora…
A seguito della pubblicazione dell’episodio numero sette della nona stagione di The Walking dead, trasmesso sul canale americano AMC, sono stati svelati nuovi dettagli in merito a ciò che verrà, a ciò che comporrà i nuovi passi della serie nel mid-season finale.
Senza troppo attendere tra la messa in onda di un episodio e l’altro di questa nuova stagione di The Walking Dead, AMC ha rivelato come andrà a costruirsi, a livello di narrazione, il mid- season finale in arrivo. Di seguito avete quanto detto sull’ottavo episodio in arrivo:
“Una piccola missione di salvataggio sfida una mandria pericolosa nella loro caccia ad un compagno scomparso, solo per scoprire una minaccia sorprendente che potrebbe distruggerli tutti.”
Molti sono stati gli avvenimenti mostrati nella settima puntata di The Walking Dead 9: dagli eventi a scrivere la storia di Maggie Rhee, agli sviluppi in ambito comunità, a seguito di un salto temporale di 6 anni, con la conseguente scelta di un nuovo leader a prendere le decisioni e a muovere il tutto.
Non ci resta che attendere verso nuovi dettagli, anche per appurare le varie congetture sui nuovi episodi di The Walking Dead 9. Le domande restano molte. Il titolo dell’episodio otto, sopra narrato, è Evolution.
Vi rammentiamo che il settimo episodio della nona stagione di The Walking Dead verrà trasmesso nella serata di oggi, lunedì 19 novembre, su Sky, al canale Fox. Il titolo di questo episodio, invece, è Stradivari.
Fonte: Comicbook.