Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Chandler Riggs ha parlato di Shane senza spendere troppe parole positive

Published

on

The Walking Dead è una di quelle serie che, con il suo continuo evolversi, è riuscita a trasformarsi divenendo sempre qualcosa di diverso nel corso di questi nove anni. Non si tratta soltanto di storie però, anche i suoi protagonisti sono cambiati, vivendo un’evoluzione che insieme a quella del mondo narrativo, hanno fatto emozionare ed affezionare i fan di tutto il mondo…

The Walking Dead

Il continuo “camminare” dei personaggi di The Walking Dead hanno portato quella che sembrava una storia sulla sopravvivenza, ad essere una vera e propria “tragedia umana”. La violenza, la forza e l’avidità, hanno mosso i viaggi di queste persone che ormai non assomigliano neanche lontanamente a quello che erano “prima”.

La serie, però, differentemente dai fumetti, deve confrontarsi con le esigenze del cast e dei singoli attori, e molti sono stati i cambiamenti dettati anche da motivazioni esterne e personali, come: l’uscita di Michael Culditz dalla serie, o le incertezze riguardo all’essersene andata di Lauren Cohan, ad esempio.

Altrettante sono state le uscite dei personaggi iconici di The Walking Dead, come Rick, Shane…

The Walking Dead

Durante una recente intervista alla Walker Stalker Con London, Chandler Riggs ha parlato del personaggio di Shane ipotizzandone la sopravvivenza:

“Saremmo morti se Shane fosse ancora vivo”.

“Saremmo morti molto tempo fa. Voglio dire, il Governatore, ci avrebbe sicuramente ucciso. Al 100 percento. Avrebbe fatto impazzire tutti noi a Woodbury e saremmo morti tutti. “

Anche Cailey Fleming, Judith in The Walking Dead, ha parlato di quelli che sono i veri genitori del suo personaggio, confrontandoli con Rick e Michonne:

“Penso che Rick e Michonne siano genitori molto diversi rispetto a Lori e Shane”

“Penso a Rick e Michonne, siamo i loro figli. Penso che saremo sempre i loro figli. Penso che siamo sempre stati i loro figli, quindi non saprei pensare alle in maniera diversa”

Riallacciandosi al discorso di Fleming sui genitori, Chandler Riggs ha aggiunto:

“Entrambi sono fatti per quel mondo, diversamente da Lori e Shane”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli per quanto concerne la decima stagione di The Walking Dead.

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook