The Walking Dead 9: Lauren Cohan ha nuovamente confermato di non e...
Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Lauren Cohan ha nuovamente confermato di non essersene andata

Published

on

Una delle caratteristiche più affascinanti di The Walking Dead risiede proprio nella sua ampiezza narrativa, nella coerenza delle strade che la compongono, con la crescita dei personaggi e gli eventi che conducono ai cambiamenti. In questi giorni molto si para del futuro della serie e di quanto avverrà con la decima stagione.

 The Walking Dead

Molti sono stati gli switch nel corso di The Walking Dead, in ambito cast, dati sia dall’esigenza dei singoli attori, per quanto concerne la loro vita personale, sia dalla scrittura dei narratori. Da Norman Reedus a Andrew Lincoln, tutti, prima o poi, hanno parlato della loro situazione all’interno della serie.

In questi giorni, soprattutto nelle community dei fan, si è parlato parecchio del personaggio di Maggie, personaggio chiave per quanto concerne moltissime dinamiche di The Walking Dead e il suo futuro narrativo. La scomparsa del personaggio ha dato molto da riflettere.

Esternamente alla serie abbiamo visto l’attrice che interpreta il suddetto personaggio, Lauren Cohan, entrare a far parte del cast di un’altra serie della ABCWhiskey Cavalier, salutando, quasi, lo show in cui è più ricercata al momento.

The Walking Dead

Durante una recente intervista rilasciata BUILD Series l’attrice di The Walking Dead ha rivelato, parlando di quello che ha provato ad interpretare un ruolo totalmente diverso da quello di Maggie:

“Penso che la transizione sia stata totale parlando di genere, sono tante emozioni diverse. È stato emozionante entrare in un genere completamente diverso, ma non si è mai veramente – voglio dire, non ho lasciato Walking Dead “

La certezza verso il suo ritorno dunque permane e, a far da riprova a tutto questo, andando oltre le dichiarazioni dell’attrice, abbiamo tutti gli indizi disseminati nella nona stagione di The Walking Dead che vedrebbero il leader di Hilltop in procinto di lavorare ad una nuova comunità distante dalla sua, guidata da una visione che non consociamo.

Anche nell’ultimo episodio di questa stagione c’è stato un rimando al personaggio che ne farebbe presagire la ricomparsa nella decima stagione in lavorazione.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli.

Fonte: ComicBook.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *