Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: i fan stanno mostrando risentimento verso il personaggio di Maggie

Published

on

Durante lo svolgersi di The Walking Dead, in questi nove anni, siamo stati abituati ai cambiamenti nel cast, alle evoluzioni e ai saluti. Nel corso di questa nona stagione, infatti, abbiamo salutato moltissimi volti noti attraverso il giusto rispetto, mentre ne abbiamo visti altri svanire semplicemente nell’ombra. Questo ha alimentato molte domande e, di recente, qualche fastidio tra i fan…

The Walking Dead

Moltissimi fan di The Walking Dead, non tutti ovviamente, in seguito alla messa in onda dell’episodio 9×15, hanno cominciato a mostrare un certo tipo di fastidio nei confronti della scomparsa del personaggio di Maggie Rhee.

Se ricordate, il personaggio di Maggie aveva abbandonato Hilltop nell’arco di tempo che andava tra l’uscita, dallo show, di Rick Grimes, e la crescita di Judith, con l’intento di andare a salvare il gruppo di Magna dai pericoli che li attendevano. In base a quanto suggerito, sembrerebbe che il suo personaggio al momento sia impegnato in un luogo lontano, a lavorare alla costruzione di un mondo tutto nuovo con Georgie.

I fan di The Walking Dead pensano che proprio attraverso di lei verrà introdotta quella che nei fumetti viene chiamata la comunità del Commonwealth

The Walking Dead

Il recente fastidio verso Maggie arriva proprio dal fatto che il suo gruppo al momento ha bisogno di lei, del suo aiuto e della sua presenza. Tutto questo è uscito fuori soprattutto in seguito ad alcune parole di Tara in questa nona stagione di The Walking Dead, parole che non hanno fatto soltanto presa sui personaggi ma anche, a quanto pare, sul pubblico stesso:

“Voglio che sappiano che possono contare su di me quando i guai arriveranno”.

“Che hanno un leader che si presenta per loro.”

Avendoli Maggie “lasciati indietro” senza voltarsi a guardare, il suo gruppo ha passato un periodo molto particolare. Durante la sua assenza molti personaggi chiave hanno perso la vita e restano alla ricerca di un nuovo leader.

Fonte:  ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook