Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Chandler Riggs è contento di essere stato sostituito da Henry, nell’arco narrativo originale

Published

on

La serie televisiva di The Walking Dead, pur partendo dall’ispirazione dei fumetti creati da Robert Kirkman, nel corso del tempo hanno mostrato di sapersene distaccare oppure semplicemente di essere in grado di mischiarne le carte in tavola, generando sviluppi del tutto inediti. Come viene vissuto tutto questo dagli attori principali?

 The Walking Dead

Dopo la conclusione della storia del suo personaggio, eliminato durante uno degli ultimi archi narrativi, Chandler Riggs ha cominciato a dedicarsi a quella che sarà la sua carriera musicale e ad altri progetti esterni a The Walking Dead. Durante l’arco attualmente in corso della celebre serie, sembrerebbe che un nuovo sostituto abbia preso quello che avrebbe dovuto essere il posto di Carl Grimes.

Moltissimi degli eventi della trama di Carl, nei fumetti di The Walking Dead, sono rimasti per un po’ sprovvisti di protagonista, il ragazzo avrebbe dovuto innamorarsi di Lydia in seguito al salvataggio dai Sussurratori eppure, in base a quanto girato, gli autori piani ben differenti per la serie AMC.

 The Walking Dead

Il tutto ora è nelle mani di Henry, interpretato da Matt Lintz in The Walking Dead, il quale vivrà quegli sviluppi che Carl più non può. Durante una recente intervista con TooFab, Chandler Riggs ha rivelato di essere positivo nei confronti di questa scelta narrativa e che fra lui e Matt non c’è mai stato cattivo sangue:

“Conosco Matt personalmente, l’ho conosciuto perché sua sorella maggiore interpretava Sophia. Sono abbastanza sicuro che tutta la sua famiglia fosse nello show ad un certo punto. “Anche il fratello minore di Matt, Macsen, interpretava la versione più giovane di Henry.”

“Li conosco da molto tempo. È fantastico vedere qualcuno che conosco entrare nei panni di Carl, il percorso che Carl avrebbe dovuto prendere, è davvero bello. Henry è stato scelto come personaggio per innamorarsi di Lydia dopo essersi trasferito sulla Collina come apprendista fabbro.”

Non ci resta dunque che fidarci delle sie parole ed attendere nuovi dettagli su The Walking Dead 9.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook