Connect with us

News

The Walking Dead 9: i lavori alla prossima stagione sono già iniziati

Published

on

I lavori a The Walking Dead 9 sono ufficialmente cominciati, e i fan possono tirare un sospiro di sollievo visto che lo show era stato messo a rischio per via dei bassi ascolti di quest’anno.

Nel corso di una diretta Facebook insieme a diversi membri del cast, il regista e produttore Greg Nicotero ha rivelato che la produzione della stagione successiva è cominciata ancor prima di aver terminato il montaggio dell’ottava. “Stiamo ancora terminando la stagione attuale e abbiamo appena iniziato la nona”, ha affermato Nicotero. “Quindi, ragazzi, sarete impegnati. È tutto quello che posso dire”.

Loading...

Robert Kirkman ha anche suggerito ciò che i fan possono aspettarsi da The Walking Dead 9. Parlando con Screen Junkies News, il creatore della serie ha raccontato che ci potrebbero essere “cose davvero interessanti” in cantiere. “Abbiamo appena avviato la stagione nove e ci sono delle cose davvero interessanti in arrivo”, ha detto.

“Vengono in mente sempre nuove evoluzioni per gli zombie e ci sono alcune chicche importanti per la prossima stagione”, avrebbe inoltre aggiunto. Occhio allo spoiler seguente.

Negli scorsi episodi abbiamo assistito alla morte di Carl per via del morso di uno zombie, e l’attore è definitivamente uscito di scena. Sapevate, comunque, che Riggs ha fatto le audizioni per parti importanti dell’industria cinematografica?

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009