

News
The Walking Dead: l’attore che interpreta Carl voleva essere Spider-Man o Han Solo
Published
4 anni fail
Chandler Riggs, noto anche come Carl in The Walking Dead, ha rivelato di aver partecipato alle audizioni per alcuni dei più grandi franchise del cinema.
Parlando con ComicBook.com, l’attore ha detto: “Ho fatto un provino per Spider-Man, ho fatto un provino per Han Solo, tutti grandi film”. Di seguito potreste incappare in qualche spoiler su The Walking Dead.
“Mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Sarebbe fantastico, soprattutto ora che ho molto più tempo libero; sarebbe davvero fantastico”, avrebbe aggiunto. Sfortunatamente per Chandler, la Casa del Topo ha invece scritturato per le parti Tom Holland e Alden Ehrenreich. È chiaro che Chandler ora abbia molto più spazio nella sua agenda, per via della morte imminente di Carl nella stagione in corso di The Walking Dead, un enorme allontanamento dal materiale di partenza che ha scioccato i fan, nonché un risvolto sconvolgente per il cast e la troupe.
Oltre a voler entrare nel mondo del cinema, Chandler si sta forgiando anche una carriera musicale, o almeno ci prova. Sotto lo pseudonimo di “eclipse”, l’attore ha caricato alcune tracce su SoundCloud.
A proposito di The Walking Dead, sapevate che nei prossimi episodi verrà introdotto il primo zombie completamente nudo? Ne abbiamo parlato qui.
Seguici su Facebook!

Il Paradiso delle signore: quale sarà il futuro di Marcello? Eccolo svelato

Il Paradiso delle signore: Umberto rovina Marco? La rivelazione di Gravina

Grave lutto a Tu si que vales: morta una concorrente del programma

Il Paradiso delle signore: Baschetti svela il futuro di Matilde nella soap

Il Paradiso delle signore: Tersigni spiazza su Marta e Vittorio, la rivelazione

Grave lutto per Francesca Fialdini, la conduttrice: “Male al cuore”

Il Paradiso delle signore: svelato il futuro di Adelaide nella 7° stagione
