I lavori a The Walking Dead 9 sono ufficialmente cominciati, e i fan possono tirare un sospiro di sollievo visto che lo show era stato messo a rischio per via dei bassi ascolti di quest’anno.
Nel corso di una diretta Facebook insieme a diversi membri del cast, il regista e produttore Greg Nicotero ha rivelato che la produzione della stagione successiva è cominciata ancor prima di aver terminato il montaggio dell’ottava. “Stiamo ancora terminando la stagione attuale e abbiamo appena iniziato la nona”, ha affermato Nicotero. “Quindi, ragazzi, sarete impegnati. È tutto quello che posso dire”.
Robert Kirkman ha anche suggerito ciò che i fan possono aspettarsi da The Walking Dead 9. Parlando con Screen Junkies News, il creatore della serie ha raccontato che ci potrebbero essere “cose davvero interessanti” in cantiere. “Abbiamo appena avviato la stagione nove e ci sono delle cose davvero interessanti in arrivo”, ha detto.
“Vengono in mente sempre nuove evoluzioni per gli zombie e ci sono alcune chicche importanti per la prossima stagione”, avrebbe inoltre aggiunto. Occhio allo spoiler seguente.
Negli scorsi episodi abbiamo assistito alla morte di Carl per via del morso di uno zombie, e l’attore è definitivamente uscito di scena. Sapevate, comunque, che Riggs ha fatto le audizioni per parti importanti dell’industria cinematografica?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…