Chandler Riggs, noto anche come Carl in The Walking Dead, ha rivelato di aver partecipato alle audizioni per alcuni dei più grandi franchise del cinema.
Parlando con ComicBook.com, l’attore ha detto: “Ho fatto un provino per Spider-Man, ho fatto un provino per Han Solo, tutti grandi film”. Di seguito potreste incappare in qualche spoiler su The Walking Dead.
“Mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Sarebbe fantastico, soprattutto ora che ho molto più tempo libero; sarebbe davvero fantastico”, avrebbe aggiunto. Sfortunatamente per Chandler, la Casa del Topo ha invece scritturato per le parti Tom Holland e Alden Ehrenreich. È chiaro che Chandler ora abbia molto più spazio nella sua agenda, per via della morte imminente di Carl nella stagione in corso di The Walking Dead, un enorme allontanamento dal materiale di partenza che ha scioccato i fan, nonché un risvolto sconvolgente per il cast e la troupe.
Oltre a voler entrare nel mondo del cinema, Chandler si sta forgiando anche una carriera musicale, o almeno ci prova. Sotto lo pseudonimo di “eclipse”, l’attore ha caricato alcune tracce su SoundCloud.
A proposito di The Walking Dead, sapevate che nei prossimi episodi verrà introdotto il primo zombie completamente nudo? Ne abbiamo parlato qui.
Seguici su Facebook!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…